Pubblicato 15 marzo 2022
Passare un po' di tempo a casa di Sam è proprio quello che ci vuole per te e Bucky.
Avere un po' di normalità dopo le montagne russe che avete vissuto, è ciò che vi serve per far crescere la vostra relazione nella giusta direzione.
Quando esci dalla cabina del comandante, il tuo sguardo subito cade su Bucky.
Seduto sul bordo della nave, che maneggia un attrezzo come fosse un coltello.
Sorridi, scuotendo la testa.
<quella non è un'arma Barnes> dici attirando la sua attenzione.
Bucky ti guarda con un mezzo sorriso, poi guarda l'attrezzo.
<ma è ben bilanciato> risponde mettendolo di nuovo al suo posto.
Sorridi avvicinandoti a lui.
<sei incorreggibile>
Bucky sorride, subito le sue mani sono sui tuoi fianchi facendoti fermare davanti a lui tra le sue gambe.
<ho anche dei difetti> risponde facendoti l'occhiolino.
La sicurezza che giorno dopo giorno Bucky sta riacquisendo è una piccola vincita anche per te, e ti fa sorridere.
<cosa devo fare con te?> chiedi poggiando le mani sulle sue spalle.
<amarmi e sopportarmi?> risponde lui baciandoti.
<sì può fare>
Il tuo sguardo scivola tranquillo sul suo viso, i suoi occhi azzurri come il mare, le spalle larghe, la pelle chiara, il velo di barba che anche se ti pizzica le guance quando lo baci adori lo stesso.
<come fai ad essere così?> chiedi accarezzandogli la guancia.
Bucky ti guarda confuso.
<così come?>
<sei il mio uomo perfetto, come se ti avessi disegnato io> mormori quasi contro le sue labbra.
Subito dopo lo baci, perdendoti il rossore delle sue guance.
<ti amo sai?> dice Bucky quando ti allontani.
<ma davvero? che notizia!>
Lui alza lo sguardo al cielo.
<non sei divertente donna, io apro il mio cuore e tu lo tratti così>
Lo guardi mentre ti allontani e gli mandi un bacio.
<mi farò perdonare Sergente Barnes> dici con un occhiolino.
Bucky sorride tra sé e sé, ammirandoti da lontano e sperando che il tempo voli così che ti possa di nuovo avere tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...