TYLER HOECHLIN

1K 73 4
                                    

Pubblicato 18 marzo 2022

Tyler adora il fatto che tu sia una delle sue più grandi fan e supporter in ogni campo e in ogni suo progetto.
Per te è naturale supportare il tuo ragazzo, soprattutto quando si tratta di andare a vedere le sue partite di basket.
<niente male tesoro> dici avvicinandoti a Tyler.
<grazie, non sarebbe andata così bene senza la mia cheerleader personale> risponde lui cingendo le braccia attorno alla tua vita.
<sì lo so che è tutto merito mio, ma non bisogna dirlo a tutti>
Tyler ridacchia.
<davvero, grazie per essere venuta>
<quando mai mi sono persa una tua partita?>
Lui sorride e ti bacia.
<mai, in effetti> aggiunge ma quando ti sta per baciare di nuovo venite interrotti da una voce femminile che chiama il suo nome.
<è la giornalista> gli ricordi.
<giusto, me ne stavo dimenticando> commenta lui con un mezzo sbuffo.
<vai, io ti guardo da qui>
Tyler sorride e ti bacia, per poi girarsi verso la donna.
Si mettono a qualche metro da te, Tyler girato verso di te mentre la giornalista ti da le spalle.
Lo guardi mentre risponde alle domande, che a quanto pare non gli interessano più di tanto visto che ogni tre per due alza lo sguardo nella tua direzione sorridendoti.
Le prime due volte lo saluti con un cenno della mano o gli mandi un bacio, ma alla terza non riesci a non ridere.
<presta attenzione a lei> dici indicando la giornalista.
Tyler ti fa l'occhiolino, abbassa lo sguardo sulla donna ma la sua attenzione dura poco perché di nuovo ti guarda.
<parla con lei> ripeti.
E la cosa va avanti finché l'intervista non è finita e Tyler torna da te.
<sei incorreggibile> dici scuotendo la testa.
<come potevo guardare lei quando c'eri tu a qualche passo da me>
<adulatore> rispondi prendendolo in giro.
Tyler ridacchia.
<lo sai che non riesco a trattenermi> dice per poi baciarti.
<ora va a cambiarti così andiamo a cena>
<agli ordini mrs. Hoechlin> dice lui baciandoti ancora una volta.
<su va, prima che ti ci porti io>
<non mi sembra una minaccia> ribatte lui facendoti l'occhiolino.
Poi si allontana, camminando all'indietro per poterti guardare.
<idiota> dici  gli fai segno di girarsi quando sta per investire qualcuno.
Scuoti la testa divertita e aspetti che il tuo uomo riemerga dagli spogliatoi per andare a cena.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora