Pubblicato 25 marzo 2022
Tutti sanno che a Spencer non piace essere toccato o avere alcun tipo di contatto fisico con le persone, per la storia dei batteri, dei germi e il resto della compagnia.
Lo sai benissimo anche tu, nonostante il tuo più grande desiderio sia proprio quello di abbracciare e baciare Spencer visto la tua enorme cotta.
Ma una persona, quando dorme non può controllare il proprio corpo, è così che sei finita ad appoggiarti alla spalla di Spencer.
Ti sei addormentata cullata dalla sua spiegazione di una qualche statistica mentre parlava con Derek, un po' anche per colpa dell'aereo che ha sempre questo effetto su di te.
è così che Spencer ha cominciato ad accettare che tu lo toccassi, qualcosa dentro di lui è cambiato quando ha sentito il dolce peso della tua testa sulla sua spalla.
Una sensazione quasi confortevole gli ha scaldato il cuore e ha fatto in modo di non muoversi troppo per evitare che tu ti svegliassi o peggio ti spostassi.
Nessuno è davvero sorpreso, sanno tutti della tua cotta per Spencer ed era più che evidente del debole che Spencer ha sempre avuto nei tuoi confronti.
Così anche quando Spencer ha cominciato a cercare da te un contatto in più, nessuno ha avuto strane reazioni.
Non sai nemmeno da dove hai preso il coraggio di stringere la sua mano mentre camminate verso la vostra meta, ma lo fai.
Forse perché le vostre mani si stavano sfiorando e ti è sembrata la cosa più naturale da fare.
Ma poi ti ricordi che è Spencer e ritrai la mano.
Quando Spencer sente che stai togliendo la mano dalla sua, stringe le tue dita.
Lo guardi sorpresa.
<va bene> dice lui con un sorriso, le sue guance rosse.
<davvero?>
Spencer si passa una mano tra i capelli, poi ti guarda e annuisce.
<mi piace il contatto fisico>
<è normale siamo umani>
<ma solo con te> aggiunge Spencer fermandosi.
Meno male che non c'è troppa gente e riuscite a rimanere al lato del marciapiede senza essere disturbati.
<con me?> chiedi sorpresa.
<non so perchè, da quella volta che ti sei addormentata sulla mia spalla in aereo non ho potuto fare a meno di cercare di starti vicino ... scusa>
<non ti scusare, mi piace averti vicino e poterti toccare> dici alzando leggermente le vostre mani.
Spencer sorride.
<questo vuol dire che ti piaccio?>
Tu annuisci.
<allora Derek aveva ragione>
<cosa?> chiedi confusa.
<niente di importante, continuiamo?>
Spencer fa qualche passo ma tu non lo segui.
<y/n?>
<io ti piaccio?> chiedi senza filtri.
Lui arrossisce.
<sì mi piaci> risponde lui tornando davanti a te.
C'è un momento di silenzio nel quale vi guardate, poi gli accarezzi la guancia testando le acque.
Quando Spencer sorride e toglie la mano dalla tua per poggiarla sul tuo fianco sai che hai il via libera, ti metti sulle punte e lo baci dolcemente.
Spencer ricambia subito.
<sarà meglio parlarne a caso chiuso> dici con un sorriso.
SPencer annuisce.
<nel frattempo possiamo tenerci per mano?>
<puoi anche baciarmi se ti va> rispondi sorridendo.
Spencer ti bacia di nuovo e sorride.
<affare fatto>
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...