Pubblicato 24 febbraio 2022
Osservi Derek dal divano.
Sono ore che sta cercando informazioni sulla nuova minaccia di Beacon Hills, sono ore che non ti presta attenzione e non ti rivolge la parola.
Eppure l'unica cosa a cui riesci a pensare è quanto debba essere esausto.
La scorsa notte non ha dormito ed è seduto a quella scrivania da quando è tornato a casa.
<Derek?> lo chiami ma come le ultime tre volte non ottieni risposta.
Ti alzi dal divano e lo raggiungi, nemmeno quando gli sei di fianco Derek alza lo sguardo dal computer davanti a lui.
<Derek> ci riprovi, poggiando una mano sulla sua spalla.
<sì?> finalmente ti risponde, ma ancora non ti rivolge lo sguardo.
<ok non mi lasci altra scelta> dici e subito dopo ti siedi sulle sue gambe.
Bloccando con il tuo corpo la sua visuale.
<y/n? cosa stai facendo?>
<sto cercando di attirare la tua attenzione> ribatti mettendo le tue mani sulle sue spalle.
Derek poggia una mano sul tuo fianco.
<è importante?> ti chiede, cercando di guardare il computer dietro di te.
<è importante? me lo hai chiesto davvero?> dici divertita.
<y/n non è il momento>
<non sto cercando la tua attenzione per qualche stupidata Hale, sono preoccupata per te>
Derek si ferma e ti guarda negli occhi.
<non hai dormito stanotte, è tutta la mattina che corri per Beacon Hills e tutto il pomeriggio che sei seduto su questa maledetta sedia>
<sono due notti che non dormo in realtà> commenta lui evitando il tuo sguardo.
<come scusa?>
<la scorsa notte dopo che ti sei addormentata sono venuto di sotto per continuare la mia ricerca>
<quindi non dormi da due giorni, se non ci fossi io...>
Derek fa un mezzo sorriso.
<devi riposare, sarai anche un grande e grosso lupo cattivo ma devi dormire anche tu, mangiare e magari anche prestare un pochino di attenzione alla tua ragazza> aggiungi dandogli un bacio sulla guancia.
Derek stringe le braccia attorno alla tua vita, facendoti aderire al suo petto.
<scusa> mormora tra i tuoi capelli.
<non mi servono le scuse, voglio che ti alzi da qui...> non finisci la frase perché Derek si alza.
<Derek!>
<che c'è? hai detto che mi dovevo alzare>
<almeno ora mi ascolti> rispondi divertita.
<direzione?> ti chiede lui, facendoti allacciare le gambe attorno la tua vita.
<camera da letto, devi dormire>
<mi farai compagnia?>
<sì> rispondi e prima che tu possa aggiungere altro Derek ti bacia.
<grazie> aggiunge per poi dirigersi verso la vostra camera da letto con te ancora tre le sue braccia.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...