ALEC LIGHTWOOD

1.5K 104 1
                                    

Pubblicato 6 aprile 2022

Ormai lo sanno tutti che tu e Alec siete estremamente competitivi tra di voi, ogni missione, ogni allenamento è una scusa per "sfidarvi" e scommettere chi ucciderà più demoni.
E anche oggi non è da meno, è stato scovato un covo di demoni e ovviamente hanno mandato voi quattro.
Izzy e Jace combattono spalla a spalla, salendo di piano in piano.
Mentre tu e Alec vi concentrate sui demoni che tentano di uscire dall'edificio abbandonato.
Ovviamente è una gara per voi, una sfida a chi riesce ad uccidere più demoni possibili.
<cinque!> urla Alec.
<sei!> esclami tu.
Gli rivolgi uno sguardo, Alec ti guarda male e nel frattempo trafigge due demoni.
<sette> aggiunge facendoti l'occhiolino.
è proprio in quel momento che un demone avanza verso Alec e per evitare che riesca a ferirlo ti fiondi davanti al cacciatore, riuscendo a fermare il demone con la tua lama.
Ma quello che non hai calcolato è l'artiglio tagliente che non si è fermato in tempo e ti ha ferita al braccio.
Non c'è tempo di fermarsi, né di rendersi conto di quello che è successo.
<sette> dici rivolgendo uno sguardo veloce verso Alec.
Lui sbuffa e continua a combattere.

Alec si ferma davanti la tua stanza, appoggiandosi con una spalla alla porta.
Ti guarda mentre ti rivesti, evitando con cautela la ferita sul braccio.
<dovresti fasciarla e curarti> dice lui, attirando la tua attenzione.
Lo guardi sorpresa, poi con un mezzo sorriso gli porgi il tuo stilo.
<ci pensi tu?> chiedi invitandolo a raggiungerti.
Alec sorride a sua volta ed entra nella stanza, ti raggiunge davanti al letto.
Prende il tuo stilo e ti fa voltare.
Disegna la runa di guarigione sulla tua spalla, l'unico angolo libero.
Il singolo contatto tra la sua mano e la tua pelle è abbastanza per farti distrarre dal fastidio pungente della runa.
<grazie> dici abbassando lo sguardo sul tuo braccio, dove ora rimane solo una cicatrice.
<ho una cicatrice in più> aggiungi divertita.
Alec guarda la tua ferita, ti volti verso di lui e lo guardi incuriosita.
<cos'è quella faccia?>
<potevi farti male davvero? e tutto per proteggere me>
<siamo nella stessa squadra ricordi?>
Lui alza un sopracciglio.
<non potevo mica farti vincere> aggiungi facendogli l'occhiolino.
Alec alza gli occhi al cielo divertito.
<sei impossibile>
<lo so che piace anche a te la nostra competizione> dici poggiando le mani chiuse a pugno sul suo stomaco.
Alec ti guarda negli occhi.
<ammetto che non mi dispiace>
<wow, noi due andiamo d'accordo su qualcosa> esclami divertita.
Lui con una mano sulla tua guancia ti fa avvicinare a lui.
<ora chiudi un po' la bocca mmh?>
Lo guardi male ma non riesci a rispondergli perché le sue labbra si poggiano sulle tue.
Ricambi subito il bacio, apri le mani e le lasci scivolare lungo sul suo torso, fino alle spalle.
<mi piace quando andiamo d'accordo> dici divertita.
Alec sorride.
<anche a me> mormora baciandoti di nuovo.
<ora però andiamo a farti controllare, non vorrei mai che quel demone ti abbia avvelenata>

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora