ALEC LIGHTWOOD

1.8K 106 5
                                    

Pubblicato 24 febbraio 2022

Entri di corsa nella palestra alla ricerca di Alec per dargli le ultime informazioni che hai ottenuto sull'attacco di demoni avvenuto lo scorso weekend.
<Alec ho scoperto...> la tua frase muore a mezz'aria.
Davanti a te c'è Alec, senza maglietta che si è appena fermato a metà allenamento dopo aver sentito la tua voce.
<y/n cosa stavi per dire?> chiede lui facendo un passo verso di te.
IL tuo sguardo scivola sul suo petto, sulle rune che decorano il suo addome.
Ti schiarisci la gola.
<scusami> ti giri velocemente ed esci di nuovo.
Hai fatto solo qualche passo fuori dalla palestra quando ti ricordi un dettaglio molto importante.
Torni dentro, trovando Alec nella stessa posizione di prima con le braccia incrociate al petto e un sorriso in viso.
<per un momento mi sono dimenticata che ormai stiamo insieme> dici divertita e alquanto imbarazzata.
Alec ridacchia.
<meno male che te ne sei ricordata amore> risponde avvicinandosi.
<è che prima che stessimo insieme mi capitava di osservarti da lontano, soprattutto quando ti allenavi senza maglia, e pensavo che era una cosa "illegale"> ammetti ridacchiando.
In tutto questo hai evitato lo sguardo di Alec.
Il ragazzo quindi, appena ti è davanti, alza il tuo viso verso il suo con due dita sotto il tuo mento.
<ah sì?> chiede compiaciuto.
<devi ammettere che sei un vero spettacolo da guardare, insomma sei più bello di un dio greco> ora stai davvero straparlando.
<sei adorabile quando sei imbarazzata e agitata>
<colpa tua Lightwood> dici portandoti le mani fredde alla guance per raffreddarti.
Lui sorride, abbassa le tue mani per poi baciarti.
<ora stiamo insieme, non c'è bisogno di imbarazzarsi così> ti ricorda.
<ci devo ancora fare l'abitudine Alec> confessi guardandolo negli occhi.
Alec sorride, accarezzandoti la guancia.
<allora cosa mi volevi dire?>
<sarà meglio che tu ti metta una maglia, sennò rischio di confondere le informazioni> dici indicando il suo petto nudo a qualche centimetro da te.
Alec ridacchia.
<dammi cinque minuti, mi faccio una doccia veloce e poi mi dici tutto ok?>
<va bene> gli rispondi con un sorriso.
Alec ti guarda per un momento, poi ti bacia e si allontana.
<ci vediamo di sotto tra dieci minuti y/n>
<a dopo Alec> rispondi uscendo dalla palestra.
Dieci minuti saranno abbastanza per ricomporti?
Probabilmente no, visto che ora il pensiero di Alec sotto la doccia non lascia la tua mente.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora