PETER PARKER (Andrew Garfield)

1.5K 136 13
                                    

Pubblicato 21 marzo 2022

<grazie>
Peter si gira verso di te, forse sorpreso perchè non avevi ancora spiccicato parola o solo colto alla sprovvista perchè si era perso nei suoi stessi pensieri.
<per prima intendo> aggiungi quando non ottieni risposta.
<oh non ti preoccupare, lo avrebbe fatto chiunque> risponde lui con un sorriso rassicurante.
Lo guardi per un momento, catturata dalla dolcezza del suo sorriso, poi scuoti la testa.
<non proprio, nessuno si era mai permesso di dire qualcosa a Flash>
<è successo altre volte?> chiede Peter in un misto di rabbia e sorpresa.
<sì, non è la prima volta che ci prova con me in modo così insistente...> confessi abbassando lo sguardo.
Peter subito si gira e si avvia a passo spedito nella direzione da cui siete arrivati, di sicuro in cerca di Flash.
<Peter dove vai?> chiedi raggiungendolo.
<a dargli il resto> risponde lui ma questa volta nella sua espressione non c'è nemmeno l'ombra di dolcezza.
<Peter no, non ti preoccupare>
Lui fa un altro passo ma tu lo prendi per il polso.
<finirai nei guai per colpa mia, non voglio>
Peter ti guarda, poi sospira.
<va bene>
Lasci andare il suo polso, solo per prenderlo per mano e guidarlo verso la prossima lezione.
Peter non si oppone, anzi stringe la tua mano e si mette a chiacchierare come se nulla fosse successo.
Questo fino a quando la voce di Flash vi interrompe.
<ah ecco perchè Parker non voleva che io toccassi y/n, la voleva tutta per sé> dice a gran voce.
Peter si irrigidisce, la sua mano stringe la tua con più forza.
<andiamo Pete, non è importante>
<oh eccome se lo è> risponde lui.
Poi ti guarda, con due dita sotto il tuo mento avvicina i vostri visi e ti bacia.
<hai ragione Flash, y/n è mia e se ci tieni al tuo bel visino ti consiglierei di stare alla larga da lei>
Flash sta per dire qualcosa ma Peter lo precede.
<sappiamo entrambi di cosa sono capace> dice facendo l'occhiolino al ragazzo e detto questo riprende la tua mano incamminandosi verso l'aula.
<Peter hai esagerato, ora dovrai fingere di stare con me> dici appena siete soli.
<fingere? davvero pensi che io debba fingere?>
Lo guardi confusa.
<y/n io sono innamorato di te da sempre, solo che non ho mai avuto il coraggio di dire o fare nulla>
<wow e io che pensavo avessi una cotta per Gwen> dici imbarazzata.
<aspetta cosa?> chiede lui confuso.
<sì, pensavo che ti piacesse lei quindi non ho mai detto nulla>
<davvero?>
Tu annuisci, e subito dopo alzi la testa quando senti Peter ridere.
<siamo due idioti lo sai vero?>
Sorridi e ti avvicini.
<lo siamo> rispondi per poi tirarlo a te e baciarlo.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora