PAUL ATREIDES

1.3K 70 6
                                    

Pubblicato 22 gennaio 2022

Quando Paul torna da uno dei suoi allenamenti è sempre esausto.
Eppure questo non lo ferma, Paul ti cerca nel palazzo sperando di riuscire a passare qualche momento con te prima che uno dei due abbia un qualche impegno impendente.
<y/n?> la sua voce, calma ma stremata, attira la tua attenzione.
Alzi lo sguardo dal libro che stavi sfogliando e davanti a te vedi Paul, stanco ma sorridente.
<Paul che ci fai qui?> chiedi avvicinandoti a lui.
Gli accarezzi la guancia e Paul rilassa il viso contro il tuo palmo.
<ti stavo cercando, ho finito l'allenamento poco fa> risponde lui, portando una mano al tuo polso.
<stanco?>
Paul ti guarda negli occhi e annuisce.
<dovresti riposare, hai già cenato?>
<ho mangiato qualcosa prima di allenarmi, come mi hai detto> risponde Paul baciandoti il palmo della mano.
<bravo> ti metti sulle punte e lo baci.
Paul poggia la mano libera sulla tua guancia, ricambiando il tuo bacio.
<andiamo> lo prendi per mano.
<dove?>
<nelle tue stanze, devi riposare>
<ma io voglio stare con te...> ribatte Paul senza seguirti.
<abbiamo domani, e dopodomani e dopo dopo domani per stare insieme Paul, e dopo ancora> lo rassicuri.
Lui fa un piccolo broncio, piccolo e adorabile aggiungerei.
<che ne dici se rimango con te?> chiedi avvicinandoti di nuovo a lui.
<dormi con me?>
Annuisci.
Paul sorride, ti tira a sé tenendo stretta la tua mano nella sua.
Quando ti trovi contro il suo petto, ti fa alzare il viso con due dita e ti guarda negli occhi.
<come ho fatto ad essere così fortunato?> è più una domanda retorica la sua, perchè non aspetta nessuna risposta prima di poggiare le sue labbra sulle tue in un dolce bacio.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora