Pubblicato 9 febbraio 2022
Torni in sala con due coppe di gelato in mano.
Thor è seduto o meglio spalmato sul tuo divano, i suoi occhi si illuminano quando ti vede.
Subito allunga le mani per prendere la sua coppa di gelato.
Ti siedi nello spazietto lasciato libero dalla sua grossa figura.
<alla fine se ci pensi bene anche io sono una specie di principessa> dici il tuo pensiero ad alta voce.
Thor ti guarda.
<perchè sei la mia fidanzata?> ti chiede curioso, ma comunque con un sorriso furbo in viso.
<non ufficialmente> ribatti.
<sono la pronipote di un Barone, varrà qualcosa no?> aggiungi prendendo una cucchiaiata del tuo gelato.
Thor ci pensa un po', anche se non se ne intende dell'aristocrazia terrestre, è comunque più informato di te sui titoli nobiliari.
<sì, puoi definirti una principessa> annuncia facendoti un'occhiolino.
<perché sei la mia ragazza> aggiunge subito dopo.
Scoppi a ridere.
<ti rende proprio orgoglioso questa cosa vero?> lo prendi in giro.
Thor ridacchia.
<sì> dice annuendo vigorosamente.
Sorridi, scuotendo la testa.
Certe volte Thor è come un grosso bambinone.
E ne hai la riprova quando te lo trovi praticamente steso addosso.
<posso averne ancora un po?> ti chiede alzando la sua ciotola ormai vuota.
Guardi lui, la sua ciotola poi la tua.
<ma come? io non ho ancora finito>
<dimentichi che sono un dio>
<e questo cosa c'entra con la velocità con cui consumi il gelato!> esclami divertita.
Thor alza le spalle.
<non lo so, ma di solito funziona come scusa> aggiunge facendoti scoppiare a ridere.
<sei un'idiota> dici dandogli un bacio.
<mmh sai di gelato> commenta lui dandoti un altro bacio.
Sorridi contro le sue labbra.
<dopo prendiamo altro gelato ok? prima finisco il mio>
Thor annuisce e ti bacia di nuovo.
<se continui a baciarmi non riesco a finire il mio gelato> dici divertita.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...