Pubblicato 11 gennaio 2022
Ti svegli con calma, senza il rumore improvviso e violento della sveglia.
Allunghi braccia e gambe, girandoti nel letto.
è solo allora che apri gli occhi, ricordandoti che nel letto con te ci dovrebbe essere anche Isaac.
Ti guardi attorno, tastando il letto nelle penombra.
Ma di Isaac non c'è traccia.
Solo qualche momento dopo cominci a registrare i rumori che arrivano da fuori la tua camera, rumori che arrivano dalla cucina.
Sono i rumori della colazione, e allora ti colpisce il delicato profumo di caffè.
Sorridi, le tue guance già rosse al solo pensiero di vedere Isaac alle prese con la tua colazione.
Prendi la prima felpa che trovi sotto mano per difenderti dall'aria fresca della mattina e scendi al piano di sotto.
Avevi proprio ragione, Isaac è in cucina e sta preparando la colazione insieme a tua madre.
<buongiorno> dici fermandoti vicino alla porta.
<ecco la bella addormentata> esclama tua madre divertita.
<giorno mamma> lei ti bacia la fronte e sorride ad Isaac.
<da quando voi due siete diventati migliori amici?> chiedi divertita abbracciando Isaac.
<da quando ho scoperto che il tuo ragazzo non ha mai avuto un brunch in vita sua e ho deciso che dobbiamo rimediare>
Guardi Isaac, lui ti sorride con sguardo dolce.
<e poi andiamo, è un vero tesoro> aggiunge tua madre facendo l'occhiolino ad Isaac che ridacchia.
<potrei quasi essere gelosa> commenti mettendo un piccolo broncio.
Isaac e tua madre scoppiano a ridere.
E a quel punto non puoi fare a meno di sorridere a tua volta, vedere Isaac così felice e a suo agio a casa tua ti riempie il cuore di gioia, soprattutto conoscendo il suo passato.
<buongiorno> sussurra Isaac prima di baciarti.
Stringi le braccia attorno alle sue spalle.
<giorno> rispondi appena vi allontanate.
Solo allora noti che tua madre ha tirato fuori il telefono e vi ha appena scattato una foto.
<mamma!>
<cosa? siete adorabili!> esclama la donna in sua difesa.
Isaac ride.
<mi raccomando, dopo mandamela> aggiunge rivolto a tua madre.
<già mandata> risponde lei.
Li guardi stupita.
<sapevo che vi sareste alleati contro di me!>
Isaac ti guarda divertito.
<era inevitabile> commenta prima di rubarti un altro bacio.
<ora vieni, voglio farti assaggiare tutto quello che ho preparato>
<hai fatto tutto tu?>
<sotto l'esperta guida di tua madre, ma sì ho cucinato tutto io> risponde Isaac con tono fiero.
<sembra tutto squisito>
<ha un vero talento il ragazzo> aggiunge tua madre prima di sparire in sala per apparecchiare la tavola.
<sono felice per te amore, sei stato bravissimo> dici accarezzando la guancia di Isaac.
Lui sorride, le sue guance rosse.
<grazie a te sono a casa> sussurra Isaac prima di baciarti.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...