JACOB BLACK

1.6K 99 3
                                    

Pubblicato 20 aprile 2022

è ormai tutta l'estate che di sera tu e Jacob venite in questo punto della strada meno trafficato, parcheggiate la macchina sullo sterrato e vi appollaiate sul cofano dell'auto per ammirare le stelle, o il tramonto.
<sai a cosa stavo pensando> spezzi all'improvviso il silenzio.
Jacob ti guarda, curioso, con un mezzo sorriso in viso.
<a me ovviamente>
Lo guardi divertita.
<ti piacerebbe eh, ma no stavo pensando al fatto che i vampiri non sono poi tanto male>
Jacob ti guarda scioccato.
<o almeno i Cullen, gli altri con quei occhi rossi mi fanno venire i brividi> aggiungi.
<è Bella che ti sta influenzando> risponde Jacob scuotendo la testa.
<forse ma devi ammettere anche tu che non sono messi tanto male>
Jacob ti guarda malissimo.
<che c'è? non puoi negare che si tengono in forma!> cerchi di difenderti ma non funziona.
<perché noi lupi no?> chiede Jacob alzando un sopracciglio.
Tu lo guardi e subito ti cade lo sguardo sugli addominali scolpiti anche se coperti dalla sua t-shirt.
Jacob fa un mezzo sorrisetto.
<e poi noi possiamo tenere al caldo le nostre ragazze, mentre loro rischiano di berne tutto il sangue> aggiunge tirandoti a sé.
<non c'è molto da convincere qua lo sai?>
<a volte sembra di sì> ribatte lui rubandoti un bacio.
è solo allora che ti rendi conto che la sua reazione è probabilmente stata dettata dalla gelosia.
Jacob ti tiene vicina a sé, ti accarezza la guancia mentre il suo sguardo studia il tuo viso.
<lo sai che non devi essere geloso vero?>
Intanto poggi una mano sulla sua spalla, nonostante la maglia di mezzo senti lo stesso il calore della sua pelle e ti piace, da morire.
<non riesco a non esserlo, sei il mio imprinting e voglio solo vederti felice, ma sono anche egoista e vorrei che tu fossi felice con me>
<e lo sono, da morire> gli ricordi, spostando la mano sulla sua guancia.
Jacob sorride.
<la prossima volta pensaci due volte prima di dirmi certe cose> dice divertito.
<non so, mi piace quando sei geloso> ribatti e prima che lui possa dire qualcosa lo baci con passione.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora