HARRY STYLES

1.3K 92 3
                                    

Pubblicato 12 aprile 2022

La macchina si ferma, dai finestrini oscurati vedi i flash della macchine fotografiche e senti già i rumori che rincondurresti solo ad un red carpet.
E questa volta è un evento speciale, la premiere di Dunkirk.
è il primo evento ufficiale a cui tu ed Harry partecipate come una coppia.
<pronta?> la voce di Harry attira la tua attenzione.
Ti giri verso di lui e annuisci.
Lui sorride, ti prende la mano e lascia un tenero bacio sulle tue dita.
<sei stupenda> dice guardandoti dritto negli occhi.
Nonostante siano ormai otto mesi che state insieme, Harry ha sempre lo stesso effetto su di te come la prima volta.
<andiamo> gli sorridi e lui apre la portiera della macchina.
Appena uscite un mare di flash brillano davanti a voi, mille voci vi chiamano.
Harry si ferma, e ti porge la mano.
<seguimi> dice dolcemente, è ovvio che lo seguirai ma qualcosa nel modo in cui lo dice ti fa tranquillizzare.
Mano nella mano camminate lungo il tappeto fermandovi per lasciare a tutti i fotografi l'occasione di scattare la foto perfetta.
Harry ti tiene vicina a sé, un braccio attorno alla tua vita e regala foto spettacolari ogni qual volta abbassa lo sguardo innamorato su di te.
Gli sorridi e lo ringrazi quando ti aiuta con la lunga gonna dell'abito.
Sta andando meglio di quanto pensassi, sicuramente grazie ad Harry che ti rassicura ogni momento.
Vi fermate per l'ennesima foto e la spallina del tuo vestito decide di scivolare giù dalla tua spalla.
Sia tu che Harry ve ne accorgete, e mentre alzi la mano per sistemarla lui si mette davanti a te coprendoti dai paparazzi.
Lo guardi confusa.
<non voglio che nessuno veda ciò che è mio> dice chinandosi verso di te.
Le sue dita salgono lungo il tuo braccio e ti sistemano la spallina, poi Harry ti bacia la spalla e si rimette al tuo fianco.
Sei sicuramente rossa come un peperone e stai sperando che il fondotinta nasconda il tutto, ma quello che non puoi nascondere è il modo in cui guardi Harry quando alzi lo sguardo.
Lui ti sorride, si china e ti bacia ringraziando la truccatrice per averti messo un rossetto no transfer.
I paparazzi urlano in visibilio, una foto così vale milioni.
Figuriamoci un articolo di giornale su di voi, e su questo momento.
Ma a te e ad Harry non interessa, nonostante le centinaia di persona attorno a voi in questo momento non c'è nessuno tranne voi due.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora