Pubblicato 1 marzo 2022
Sei catturata dalla dolcezza della scena che si presenta davanti i tuoi occhi.
Timothée è stato invitato a fare un'intervista con dei cuccioli, e lui subito ha chiesto a te di accompagnarlo.
Seduta come lui per terra, ma fuori camera sei a tua volta circondata da cuccioli che corrono tra te e Timothée.
Tra le gambe del tuo ragazzo un paio di cuccioli si sono addormentati e lui li coccola, rispondendo con calma a tutte le domande che gli vengono poste.
Non lo noti ma anche Timothée lancia qualche occhiata nella tua direzione, catturato a sua volta nel vederti con qualche cucciolo tra le braccia.
In particolare ce n'è uno che sembra essersi particolarmente affezionato a te, non si allontana mai e cerca sempre di leccarti le mani o il viso.
Timothée ride quando il cucciolo abbaia cercando le tue attenzioni, scavalca tutti gli altri e si arrampica sulle tue gambe.
<penso che un cucciolo mi abbia appena rubato la ragazza> confessa ridendo.
Il cucciolo scodinzola entusiasta tra le tue braccia.
<mi sa che me lo porto a casa> dici divertita.
<un cucciolo non sarebbe male, almeno ti potrebbe tenere compagnia quando io sono via per lavoro> risponde Timothée.
Ora che stanno facendo una piccola pausa per un problema tecnico ti può dedicare tutta la sua attenzione.
Infatti si sposta un po' più vicino a te, cercando di non svegliare il cucciolo che dorme tra le sue braccia.
<questo piccolino non ne vuole proprio sapere di lasciarmi andare> dici divertita.
<sono quasi geloso> ribatte Timothée facendoti ridere.
<però l'idea di adottarlo non mi dispiace, tu cosa ne dici?> aggiunge allungando una mano per accarezzare il cucciolo tra le tue braccia.
<ho sempre voluto un cane e poi loro sono qui per essere adottati giusto?>
Timothée annuisce.
<allora è deciso, questa briciola viene a casa con noi>
Lo guardi sorridendo, poi lo baci.
Ma subito il cucciolo abbaia.
<mi sa che anche lui è geloso> dici divertita.
Timothée guarda male il cucciolo.
<ricordati che lei è prima mia e poi tua, briciola> dice al cucciolo che in risposta gli lecca il naso facendo ridere entrambi.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...