Pubblicato 23 febbraio 2022
Un verso di frustrazione lascia le tue labbra.
Stai cercando di cucinare ma il barattolo che hai in mano non vuole collaborare.
Michael sente il tuo verso e alza la testa dal suo computer.
<tutto bene tesoro?> chiede notando quanto le tue spalle siano tese per lo sforzo.
<alla grande> rispondi a denti stretti.
Michael si alza, scuotendo la testa per la tua testardaggine.
<vuoi una mano?> chiede fermandosi al tuo fianco.
Alzi lo sguardo su di lui, poi guardi di nuovo il barattolo.
<sì per favore> ti arrendi e passi il malefico oggetto al tuo ragazzo.
Lui sorride e apre tranquillamente il barattolo.
<ecco fatto> lo poggia sulla cucina.
<ci sei riuscito così facilmente solo perchè te l'ho allentato io> dici puntandogli un dito al petto.
Michael ridacchia.
<sì amore> e poi ti bacia la fronte.
Lo guardi e fai un mezzo sorriso.
<non è giusto tu hai i super muscoli> aggiungi punzecchiando le sue braccia muscolose.
Michael ride.
<potresti averli anche tu>
<sì ma dovrei venire in palestra e sai bene che io odio la palestra> gli ricordi.
<quasi me ne stavo dimenticando> dice sorridendo, poi ti bacia e torna al suo posto davanti al computer.Ti avvicini a Michael, che sta ancora lavorando al suo computer.
Un pensiero ti ronza per la testa e sai che per farlo uscire ne devi solo parlare con Michael.
Appena gli sei abbastanza vicino Michael alza la testa.
<ehi> ti sorride e subito allunga una mano che si ferma sul tuo fianco.
Ti fa avvicinare a lui e infine sedere sulle sue gambe.
Stringi le braccia attorno alle sue spalle mentre lui stringe le sue attorno ai tuoi fianchi.
<tutto bene?> ti chiede lui.
Ti conosce meglio di chiunque altro e nota subito che c'è un qualche pensiero che ti assilla.
<mi preferiresti se venissi in palestra con te?> chiedi velocemente.
Michael ti guarda confuso.
<assolutamente no y/n> ribatte subito.
<sei perfetta e stupenda così come sei, che tu sia o non sia palestrata> aggiunge facendoti avvicinare ancora di più al suo petto.
<guardami> sussurra, attirando il tuo sguardo.
<non mi importa che tu abbia addominali e cosce sode, o che tu abbia la pancia morbida o lo spazio in mezzo alle gambe, a me importa che tu sia felice, al sicuro e che mi ami quanto io amo te>
Le sue parole ti fanno sciogliere.
<ora basta o mi farai piangere Jordan> dici nascondendo il viso sulla sua spalla.
Michael ridacchia.
<ti amo y/n, non dubitarne mai ti prego>
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...