Pubblicato 26 aprile 2022
Kate sta per l'ennesima volta guardando video di combattimenti di Yelena o Natasha, sotto ovviamente indicazione di Clint per aiutarla a migliorare nel corpo a corpo.
Sono giorni che ne parla, che parla di quanto siano in forma le due ragazze o di quanto siano brave.
E devi ammettere che all'inizio non ti turbava la cosa, se serve per migliorare le sue skills ben venga, ma dopo un po' hai cominciato ad essere infastidita.
Che sia gelosia...
Ci pensi mentre riscaldi la pizza per cena, nessuna delle due ha voglia di cucinare quindi la soluzione migliore è la pizza surgelata che in casa di Kate non manca mai.
La senti esclamare dalla cucina.
<tutto bene Kate?> chiedi preoccupata.
<sì scusa, è che ho appena visto un nuovo video che mi ha mandato Clint e mamma mia y/n...>
Le sue parole ti fanno ribollire il sangue nelle vene, non dovresti essere gelosa eppure non riesci a stare calma.
Osservi la pizza nel forno e bevi un sorso di birra.
<y/n?> la voce di Kate è più vicina di prima.
<sì?> nemmeno ti giri verso di lei.
<tutto bene?>
<alla grande> rispondi con tono freddo, poi prendi un altro sorso di birra.
<non mi sembra> commenta lei avvicinandosi.
Sbuffi chiudendo gli occhi.
<sto bene davvero, sono solo stanca>
<ti conviene cambiare scusa, non sei tanto convincente> risponde Kate ormai ferma dietro di te.
Con una mano ti fa girare verso di lei.
<che succede?> chiede accarezzandoti la guancia.
<nulla davvero, la pizza è quasi pronta>
<non ci credo nemmeno per un secondo>
<che la pizza è quasi pronta?>
<no, che non c'è nulla che non va> ribatte lei con un mezzo sorriso.
<senti è una cosa stupida, sono solo gelosa del modo in cui guardi Yelena e come ne parli, guardi quei video e ti brillano gli occhi.... è stupida come cosa perchè so che ti servono però... lascia stare ok?> dici parlando velocemente.
Poi ti giri per prendere i piatti.
Kate subito ti abbraccia da dietro.
<non devi essere gelosa> mormora baciandoti la spalla.
<non potrei mai guardare nessuna come guardo te>
<lo so...> rispondi sospirando.
<mi dispiace se ti ho fatto sentire così>
<è colpa mia> ribatti guardandola da sopra la tua spalla.
<non lo è ok?>
Tu annuisci e lei sorride.
<posso avere un bacio?>
<devo tirare fuori la pizza dal forno o bruceremo la nostra cena>
Lei ti lascia andare, aspettandoti con ansia e trepidazione.
Appena poggi la pizza sul piatto non fai nemmeno in tempo a lasciare la presina sulla cucina che ti trovi tra le sue braccia, le sue labbra sono sulle tue in un bacio passionale.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...