NIALL HORAN

1.4K 69 5
                                    

Pubblicato 29 gennaio 2022

Quando entri in cucina per lasciare l'ennesima tazza di tè che ti sei bevuta durante la giornata trovi Niall davanti al microonde.
Il ragazzo osserva, con estrema attenzione, il cibo che all'interno gira.
<lo sai che se lo guardi non si riscalderà più in fretta> dici mentre gli passi dietro.
Niall ti guarda divertito.
<balla con me> dice porgendoti la mano.
<scusa?>
<balla con me, mentre aspetto che passino questi tre minuti>
<ma non c'è la musica> ribatti, ma nonostante la tua affermazione prendi la mano di Niall.
Lui ti fa avvicinare al suo petto, un braccio attorno alla tua vita, mentre con l'altra mano tiene stretta la tua.
Si mette a canticchiare una canzone.
Ridacchia, scuotendo la testa e lui ti fa l'occhiolino.
Poggi la testa sul suo petto, porti entrambe le mani sulle sue spalle per poi allacciarle dietro il suo collo, mentre lui stringe le sue braccia attorno la tua vita.
Anche se Niall ha smesso di canticchiare, rimanete abbracciati ondeggiando con ritmo calmo e tranquillo.
Non c'è un rumore in casa, arrivano da fuori i suoni della città.
Ma non vi toccano, tu e Niall siete nella vostra piccola bolla.
Anche quando suona il microonde non vi staccate.
Niall ti bacia la fronte, alzi la testa incontrando il suo sguardo.
<ti va di dividere lo snack che mi sono preparato? poi torniamo entrambi a lavoro> ti propone sorridendo.
<effettivamente mi va di mangiare qualcosa>
Niall sorride e ti bacia.
E di nuovo, vi perdete tra qualche bacio dimenticando il lavoro o il microonde.
<se continuiamo così quello snack si raffredda di nuovo> dici divertita.
<e che problema c'è? lo facciamo ripartire e balliamo ancora tre minuti> ribatte Niall baciandoti di nuovo.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora