PHOEBE TONKIN

1.1K 48 1
                                    

Pubblicato 8 gennaio 2022

Sei felice.
Un cocktail in mano, l'aria fresca che porta il tramonto che lascia respirare e le risate dei tuoi amici.
Dall'altra parte del giardino c'è Phoebe che gioca con i figli di Claire.
Lasci i ragazzi che stanno ancora parlando dell'ultimo film uscito e raggiungi la tua ragazza.
Claire poco lontano chiacchiera con una sua cara amica, ogni tanto butta un occhio sulla sua migliore amica e i suoi figli.
Ti sorride quando nota che ti sei avvicinata anche tu.
<ciao tesoro> le sorridi.
Phoebe, accovacciata a terra, alza lo sguardo sorridendoti.
<ehi>
I bambini sono troppo concentrati a giocare per accorgersi della tua presenza.
Phoebe si alza, cinge subito un braccio attorno alla tua vita.
<tutto bene?> chiede baciandoti la guancia.
<alla grande> rispondi rubandole un bacio veloce.
Lei ti sorride, poi richiamata dai bambini torna a giocare con loro.
La più piccola si allunga prendendo la tua mano.
<secondo me vuole che giochi anche tu con noi> dice Phoebe, ormai seduta a terra sulla coperta.
<non me lo faccio ripetere due volte> ribatti e subito dopo ti siedi anche tu.
Perdete la cognizione del tempo a giocare e ridere con i bambini.
Dopo quelle che forse sono ore, Claire si avvicina a voi.
La piccola è subito tra le sue braccia.
<non siete niente male con i bambini> commenta divertita.
<davvero?> chiedi alzandoti.
<davvero, secondo me sareste portate per fare le mamme>
Phoebe sorride all'amica, le tue guance sono rosse.
<non ci abbiamo mai pensato> commenti guardando per un momento Phoebe.
<secondo me dovreste, insomma dopo il matrimonio avreste tutte le carte in regola per mettere su famiglia, siete perfette insieme>
<secondo me ha ragione Claire> ammette Phoebe stringendo un braccio attorno alla tua vita.
La guardi sorpresa.
<davvero?> dici per la seconda volta.
Lei annuisce.
<perchè no? in fondo il mio piano era quello di arrivare alla pensione con te> dice divertita.
<anche il mio> ammetti a tua volta, accarezzando l'anello che porti sull'anulare sinistro.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora