Pubblicato 23 marzo 2022
In preda all'ansia e alla stanchezza tu e Tom avete litigato, e non una semplice discussione sulla lavatrice ma un vero e proprio litigio.
E per cosa poi? Nemmeno te lo ricordi.
Sai solo che sei a casa da sola da una settimana, Tom è partito qualche ora dopo il vostro litigio per lavoro e non sai quando tornerà.
I sensi di colpa ti stanno divorando, come anche la tristezza e la rabbia di sentirti impotente.
Neanche la buona notizia che aspettavi da tempo riesce a migliorarti l'umore.
Il tutto ovviamente viene condito da foto di lui e Zendaya che stanno spopolando ovunque, su ogni piattaforma.
Per questo stai anche evitando il tuo telefono, tanto l'unica persona con cui vorresti parlare è arrabbiata con te quindi a cosa ti serve.
Sei seduta sulla poltrona quando senti la porta aprirsi.
Ti alzi impanicata, nessuno oltre te e Tom ha le chiavi di casa.
<y/n?> è Tom.
<sono qui> rispondi e aspetti che lui ti raggiunga in sala.
<cosa ci fai qui?>
Tom sospira.
<non riuscivo a lavorare con il costante pensiero che non siamo nemmeno riusciti a chiarire> confessa lui facendo qualche altro passo verso di te.
<nemmeno Zendaya è riuscita a distrarti?> chiedi con tono acido.
<y/n...> quasi sussurra il tuo nome come una preghiera.
<scusa, la gelosia non fa per me> mormori senza nemmeno guardarlo.
Tom fa un mezzo sorriso.
<vieni qui> dice aprendo le braccia.
Lo guardi e subito dopo ti avvicini a lui, lasciandoti andare contro il suo petto.
Tom stringe le braccia attorno al tuo corpo, ti stringe forte come se avesse paura che tu possa scivolare via.
<scusa> mormora baciandoti la testa.
<sono io quella che si deve scusare>
Alzi la testa per poterlo guardare negli occhi.
Tom ti sorride, spostando una ciocca di capelli dal tuo viso.
<non mi piace litigare con te> ti dice.
<nemmeno a me, perchè poi vorrei parlare con qualcuno ma quel qualcuno sei sempre tu>
Tom ridacchia.
<lo so bene, mi volevo sfogare con la mia migliore amica ma non potevo>
<Zendaya?>
<tu> risponde Tom, una mano sulla tua guancia.
Gli sorridi e lui ti bacia, appurando che avete fatto pace.
<ho avuto la parte> dici appena vi allontanate.
Tom ti guarda felice.
<davvero?>
Tu annuisci e Tom ti bacia di nuovo, questa volta con più passione.
<dobbiamo festeggiare!> esclama felice abbracciandoti.
Finalmente è tornato tutto alla normalità e ti sembra di riuscire a respirare di nuovo.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...