Pubblicato 9 marzo 2022
Appena vedi Louis dall'altra parte della stanza ti giri di scatto.
<tutto bene?> chiede Millie, passandoti il tuo bicchiere rosso.
<non mi avevi detto di aver invitato anche Louis>
<era abbastanza ovvio y/n, è uno dei miei più cari amici e non potevo non invitarlo al mio compleanno> risponde la ragazza ridacchiando.
<lo so, lo so... è solo che dopo che abbiamo avuto quella mezza conversazione su instagram mi sento a disagio...>
<sta venendo qui> ti interrompe Millie.
<cosa?> chiedi scioccata e fai l'errore di girarti.
Ovviamente incontri subito il suo sguardo, lui alza una mano in cenno di saluto indossando il suo classico sorriso.
<aiuto> dici girandoti di nuovo verso Millie, solo per scoprire che la ragazza si sta allontanando facendoti l'occhiolino.
<ehi> la voce di Louis ti fa girare di nuovo.
<oh ehi Louis> gli sorridi.
<come stai?> ti chiede lui con un sorriso gentile.
<benone, sono abituata a stare in mezzo a tante persone ma per Millie questo ed altro> rispondi imbarazzata.
<e tu?>
<sto bene, un po' stanco oggi é stata una lunga giornata>
<mmmh capisco> dici annuendo.
Il tuo sguardo cade sul tuo bicchiere.
<y/n?>
<sì?> rispondi alzando di nuovo lo sguardo.
<volevo chiederti una cosa> confessa Louis giocando con il bordo del bicchiere.
<certo, dimmi>
<ecco volevo sapere come mai non ti sei più fatta sentire su instagram... ti chiedo scusa se ho fatto o detto qualcosa che ti possa aver messo a disagio o se sono troppo insistente, magari io non ti interesso tanto quanto tu interessi a me ...>
Alle sue parole sgrani gli occhi.
<io...non pensavo che ti potessi interessare, pensavo che avessi risposto alla mia storia così a caso e poi non ti ho più scritto per evitare di darti fastidio, o risultare pesante...> confessi imbarazzata.
<ho risposto alla tua storia proprio per provarci, e fidati tu non potresti mai darmi fastidio>
Vi guardate per un momento e scoppiate a ridere.
<che ne dici se ricominciamo da capo? questa volta mettiamo tutte le carte in tavola> dice Louis.
<direi che la cosa migliore da fare>
<bene, comincio io allora> risponde lui.
Annuisci.
<allora mettiamola così mi piaci e vorrei conoscerti meglio, penso tu sia la persona più interessante e stupenda che io abbia mai incontrato e se posso dirlo, ogni volta che sorridi vorrei baciarti>
Le tue guance sono rosse e il sorriso entusiasta sul viso.
<come ora> aggiunge Louis.
A quel punto non resisti, con una mano sul suo collo lo baci.
Desideri farlo dal vostro primo incontro.
Louis stringe le braccia attorno alla tua vita e ricambia.
Nessuno dei due si è reso conto che in lontananza Millie e Finn vi stanno guardando con sorrisi orgogliosi.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...