CHRIS HEMSWORTH

1.3K 115 4
                                    

Pubblicato 22 marzo 2022

<Chris tieni fermo l'ombrello> dici all'uomo al quale stai cercando di sistemare il trucco per la prossima scena.
Siete sul sel di Avengers: Infinity War, piove e per farti lavorare meglio Chris, che è anche il tuo ragazzo, tiene un'ombrello nero sopra le vostre teste.
O meglio tenere è un parolone visto che continua a farlo girare.
Chris ti guarda ridendo.
<scusa> dice abbassandosi leggermente.
<ah ah niente baci sul set ricordi?>
Lui sbuffa.
<nemmeno uno piccolo piccolo? nessuno ci sta guardando> ribatte lui facendoti gli occhioni da cucciolo.
<Hemsworth> lo ammonisci.
<ti pregoooo?>
Non puoi fare a meno di ridere.
<questa è l'ultima scena della giornata e appena saremo in hotel potrai avere tutti i baci che vuoi>
<quello era ovvio, ma io voglio un bacio ora> dice lui, sembra davvero un bambinone.
Cerchi di rimanere seria mentre lo trucchi, ma sotto il suo sguardo non riesci a non ridere.
<dopo ok?>
Chris sorride.
<aspetterò con ansia e trepidazione> risponde lui facendoti l'occhiolino.
<sei pronto>
<grazie amore>
<ora va zio del tuono> aggiungi divertita e gli dai una pacca sul sedere quando si gira.
Chris ti guarda male per il nomignolo e tu non puoi fare a meno di ridere.
<ah mi stavo dimenticando> aggiunge tornando da te.
<cosa?>
Chris ti bacia all'improvviso, non hai il tempo di reagire che subito si allontana.
<questo> risponde con un sorriso furbo.
<ti odio>
<non è vero e lo sanno tutti> ribatte lui allontanandosi.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora