Pubblicato 14 gennaio 2022
<Sadie?> cerchi di attirare l'attenzione della tua ragazza, ma lei continua a camminare guidandoti attraverso la folla.
<Sadie, dove stiamo andando?>
<lo vedrai molto presto> risponde lei girandosi brevemente verso di te.
Alzi gli occhi al cielo divertita.
<lo sai che odio non avere il controllo delle cose> alle tue parole Sadie si ferma, si gira verso di te con un sorriso sulle labbra rosse.
<fidati y/n> dice dandoti un bacio delicato.
E di nuovo riprende a camminare, la tua mano sempre nella sua in una stretta sicura.
Sadie cammina e cammina, fermandosi finalmente vicino ad un gruppetto di persone.
<vieni, ti presento qualcuno> ti dice, ti da un bacio sulla guancia per rassicurarti.
La guardi curiosa.
<chi?> chiedi, ma Sadie si è già avvicinata al gruppetto.
<Sadie!> riconosci la voce maschile, lo conosci ma non riesci a capire chi sia.
Solo quando uno dei ragazzi si sposta lo vedi.
Dylan O'Brien, quell'esatto Dylan per cui hai una cotta da sempre, che sta abbracciando la tua ragazza.
Dovevi aspettartelo, da quando hanno girato quel video per Taylor Swift sono diventati migliori amici.
<Dyl voglio presentarti qualcuno> Sadie si gira verso di te, allungando una mano per farti avvicinare ai due.
Ti senti come la prima volta che hai incontrato Sadie, paralizzata ma allo stesso tempo fatta di gelatina.
Non sai come ma cammini verso i due, un sorriso imbarazzato in viso.
Sicuramente le tue guance sono rosse come il rossetto che indossa Sadie.
<lei è y/n, la mia ragazza, e penso che tu non abbia bisogno di presentazioni y/n è una tua grande fan> alla sua affermazione lanci un'occhiataccia a Sadie.
<finalmente ci conosciamo, Sadie mi ha parlato davvero tanto di te> dice Dylan dandoti due baci sulle guance.
<spero non abbia raccontato troppi aneddoti imbarazzanti>
<solo cose divertenti> si difende Sadie.
La guardi male e Dylan scoppia a ridere.
<giuro che ha parlato più che bene di te, dice che sei la migliore ragazza del mondo>
<ah davvero?> chiedi rivolta a Sadie.
Lei arrossisce leggermente.
<ti sta bene> la prendi in giro quando alza gli occhi al cielo divertita.
<ragazze, vi devo lasciare c'è qualcuno che mi cerca, ma dopo vi vengo a cercare, voglio conoscerti meglio y/n> dice Dylan poggiando una mano sul tuo braccio.
<a dopo Dyl!> lo saluta Sadie.
Poi la ragazza torna al tuo fianco.
<sei ancora viva?> chiede divertita.
<sappi che ti odio>
Sadie scoppia a ridere.
<come no> ribatte prima di rubarti un bacio.
<spero che nonostante ci sia Dylan ti ricordi di me stasera>
La guardi sorpresa.
<ricorda tesoro mio, che la mia prima crush sei tu e sarai per sempre tu> le ricordi, baciandola di nuovo.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...