Pubblicato 2 marzo 2022
Scott ti guarda con i suoi occhi rossi.
Sei eccitata, entusiasta e curiosa.
Il soprannaturale ti ha sempre ammaliata, sin da piccola.
Invece di farti leggere le solite favole, i tuoi leggevano per te vecchie leggende e racconti con mostri, lupi e quant'altro.
è proprio per questo che scoprire che tutto esiste davvero non è stato uno shock per te, ma quasi un sollievo.
Tutte le tue conoscenze, alla fine si sono rivelate utili al branco di Scott di cui ormai sei parte integrante.
Ed è proprio da quando hai cominciato a frequentare Scott in una maniera più intima, che hai potuto ammirare da vicino i soggetti che ti appassionano da sempre.
Oggi, per la prima volta Scott ti ha mostrato i suoi occhi da vero Alpha.
Scott ti guarda, i suoi occhi brillano come rubini e ne sei ammaliata.
Allunghi una mano e gli accarezzi la guancia, in silenzio ammiri la vera forma del ragazzo.
Scott non è sorpreso dalla tua reazione, sapeva che non ti saresti spaventata o tirata indietro.
Eppure ha comunque un certo effetto su di lui, il modo in cui lo guardi, il modo in cui lo tocchi.
<sono bellissimi> sussurri spezzando il silenzio.
Scott fa un mezzo sorriso.
<sono contento che tu non sia scappata via urlando>
<ti sembro il tipo?> chiedi divertita.
Scott sorride, poi scuote la testa.
<ed è proprio per questo che ti vorrei fare una domanda> aggiunge.
Lo guardi curiosa, Scott chiude gli occhi e quando li riapre sono di nuovo marroni.
<cosa mi vorresti chiedere?> chiedi curiosa.
<vorresti essere la mia ragazza?> senza giri di parole Scott fa la domanda diretta, non ha intenzione di perdere altro tempo o di usare le parole sbagliate.
Non rispondi subito, ma le tue guance rosse e il tuo battito accellerato fanno capire quanto hai desiderato tutto questo a Scott che ti accarezza la guancia.
Avvicina il tuo viso al suo e ti bacia.
<sì> sussurri tra un bacio e l'altro.
Scott sorride, ti bacia di nuovo e poi si allontana.
Quando lo guardi noti gli occhi rossi.
<colpa tua> mormora, poggiando la fronte contro la tua.
Nonostante il suo autocontrollo sia migliorato, attorno a te vacilla.
A causa del tuo profumo, delle tue labbra, della tua voce.
<quasi li preferisco> confessi mordendoti il labbro.
Scott ridacchia.
<non ne avevo dubbi y/n>
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...