Pubblicato 21 aprile 2022
Non ti definiresti una persona gelosa, ma ogni tanto, ogni tanto non resisti.
Il tuo autocontrollo evapora.
E oggi è una di quelle volte.
Tu e Timothée siete in giro per un appuntamento romantico, erano settimane che non vi concedavate un momento per voi.
Avete passeggiato mano nella mano, fino al vostro posto preferito un piccolo locale specializzato in dolci.
Già durante il tragitto avete incontrato qualche sua fan, che in modo rispettoso lo hanno salutato e Timothée gli ha proposto di fare una foto ma ora è diverso.
Siete seduti fuori per godervi il sole, due o tre fan vi hanno visti qualche tavolino più in là e stanno facendo di tutto per ottenere l'attenzione del tuo ragazzo.
Certo Timothée le ha già salutate ma non è abbastanza per le ragazze.
<ehi> Timothée prende la tua mano nella sua.
<sì?> ti giri verso di lui.
<vuoi andare via?> ti chiede preoccupato.
<no davvero, scusami certe volte non riesco a controllarmi> confessi guardandolo negli occhi.
Lui sorride, ti accarezza la guancia guardandoti come se fossi un opera d'arte delle più belle.
<vieni qui> con un gesto veloce avvicina la tua sedia alla sua.
Lo guardi sorpresa ma prima che tu possa dire qualunque cosa Timothée ti bacia.
Nonostante sia un gesto inaspettato ricambi subito, una tua mano scivola dietro il suo collo tenendolo vicino a te.
Ti sembra di tornare a respirare con le sue labbra contro le tue.
<ora va meglio?> chiede lui sorridendoti.
<non mi piace quando sono gelosa> confessi poggiando la testa contro la sua spalla.
Non lo vedi ma Timothée sorride.
<a me un po' piace sai?> dice accarezzandoti la schiena.
Subito lo guardi.
<davvero?>
Lui annuisce, guance leggermente rosse e il labbro inferiore stretto tra i denti.
<non ti sembra che io sia troppo... colla?> chiedi titubante.
<no affatto, perchè...?> ma ancora prima che possa finire la domanda Timothée si ricorda del tuo ex e di quello che gli hai raccontato.
<non sei colla o pesante o qualunque altra cosa ok? e se sei un po' gelosa a me piace, vuol dire che ci tieni e che hai paura di perdermi tanta quanta paura ho io di perdere te>
<tu? davvero?> chiedi sorpresa.
Timothée annuisce, prende il tuo viso tra le sue mani e ti bacia.
<non sai quanto> aggiunge e ti bacia di nuovo, mettendo a tacere ogni tuo dubbio o preoccupazione.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...