Pubblicato 20 gennaio 2022
Al solo pensiero della sfuriata che hai fatto qualche giorno fa con Jacob, ti imbarazzi.
Ma alla fine cosa potevi aspettarti, dopo settimane passate a tenerti tutto dentro, con la continua paura e ansia che qualcosa di brutto possa accadere alle persone che ami, era più che normale che prima o poi saresti scoppiata.
E purtroppo o forse per fortuna lo hai fatto con Jacob.
Ora, diretta verso casa sua, non riesci a fare a meno di pensarci e ripensarci.
Sicura che lui non abbia veramente voglia di sopportare il peso delle tue paranoie.
Bussi alla porta, guardi l'orologio.
Sei in anticipo di cinque minuti ma dai rumori intuisci che Jacob è a casa.
Lo senti camminare, quasi inciampare e poi aprire la porta.
<y/n! sei in anticipo> esclama Jacob.
<solo di cinque minuti Jake>
<fa nulla, è quasi tutto pronto> dice lui facendoti entrare.
<pronto? cosa dovrebbe essere pronto?> chiedi, ma subito dopo lo noti.
Jacob ha sistemato la sala, preparando coperte e cuscini sul tappeto davanti la tv.
Tutti i tuoi snack preferiti sono sul tavolino, insieme alle vostre bevande preferite.
<cos'è tutto questo?> chiedi girandoti verso Jacob.
<l'ultima volta hai detto che sei stanca di avere sempre paura, e che per una volta vorresti vivere la vita di una normale adolescente> spiega Jacob prendendoti le mani.
<così ho pensato a qualche di normale, sicuro e semplice che potessimo fare insieme, e non c'è niente di meglio di un pigiama party>
Sorridi, emozionata e stupita.
<grazie Jake> lo abbracci stretto.
Jacob stringe le braccia attorno alla tua vita e nasconde il viso tra il tuo collo e la tua spalla.
<lo sai y/n per te farei qualunque cosa>
<lo so> sussurri in risposta.
Non sai quanto rimanete così abbracciati, ma non ti importa.
Jacob ti fa stare bene, sempre.
<grazie> ripeti quando ti allontani.
Jacob sorride, ti accarezza la guancia poi avvicina il suo viso al tuo e ti bacia.
<grazie a te per avere la pazienza di stare dietro a tutto questo>
<non vorrei che fosse altrimenti, anche se a volte è stancante, ma se alla fine della giornata questo è quello che ho lo farei mille volte> rispondi subito, baciandolo di nuovo.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...