Pubblicato 18 gennaio 2022
<ti sento pensare da qui y/n> dice Obi-wan.
Alzi lo sguardo dalle carte che hai davanti.
<mi chiedevo come mai ci mandano sempre in missione insieme, sappiamo entrambi che dovresti essere ancora seguita dal mio maestro>
Obi-wan fa un mezzo sorriso.
<casualità> dice senza alzare lo sguardo dalla mappa che ha davanti.
Un sorriso furbo nasce sulle tue labbra.
<ricordami di ringraziare il caso allora> aggiungi, alzandoti dalla tua seduta e allontanandoti.
Non vedi così lo sguardo che ti rivolge Obi-wan, o il modo in cui sorride alle tue parole.
E di certo non sai che il caos non c'entra poco nulla, è lo stesso Obi-wan che fa sempre in modo che voi due veniate messi in coppia per le missioni.
Nonostante odi ammetterlo, Obi-wan ha un debole per te e non può fare a meno di starti vicino anche se in modo platonico.A missione compiuta tu ed Obi-wan state tornando verso casa.
Una parte di te vorrebbe che la missione durasse di più, solo per poter passare più tempo con il jedi senza nessuno tra i piedi.
Per fortuna il viaggio di ritorno vi permettere di avere ancora qualche momento da soli.
Senti i passi di Obi-wan avvicinarsi, cerchi di nascondere il sorriso che preme sulle tue labbra e di ignorare il modo in cui il tuo cuore si stringe in un pugno di eccitazione.
<sto ancora aspettando i tuoi ringraziamenti> dice Obi-wan appena si ferma al tuo fianco.
Sposti lo sguardo su di lui.
Sei inizialmente confusa, poi ti torna alla mente la conversazione che avete avuto a inizio missione.
<sei tu> sussurri.
Obi-wan ti guarda, annuisce leggermente.
<sono io> ripete con un sorriso.
<pechè?>
<perchè mi piaci, anche se odio ammetterlo> risponde lui, il suo sguardo di nuovo sulla finestra davanti a voi.
Lo guardi e questa volta non mantieni il sorriso.
<Obi-wan> sussurri, una mano sulla sua guancia per farlo girare verso di te.
La sua barba pizzica il palmo della tua mano, ma è una sensazione che ti piace.
<grazie> sussurri e subito dopo le tue labbra sono sulle sue.
Obi-wan non perde un solo secondo, si gira del tutto verso di te avvolgendo le sue braccia attorno la tua figura.
Il bacio, inizialmente timido e casto, diventa ben presto passionale e deciso.
<temo che la nostra navicella abbia qualche problema> dice Obi-wan.
Lo guardi confusa.
<dovremo fermarci sul pianeta più vicino per ripararla> aggiunge.
E solo allora capisci cosa intende davvero, infondo qualche giorno in più sola con lui è ciò che più desideri.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...