Pubblicato 8 marzo 2022
Senza nemmeno bussare apri la porta dell'appartamento di Chandler e Joey, in cerca proprio di Chandler.
Non pensavi di mettere a disagio il povero ragazzo, che quasi salta quando sente la porta aprirsi.
<ehi Chan-tutto bene?> chiedi guardandolo confusa.
Lui annuisce, la bocca sigillata e una mano nascosta dietro la schiena.
Sorridi, scuotendo la testa.
<so che stai fumando Chandler> dici sedendoti su uno degli sgabelli.
Lui lascia uscire il fumo dalle sue labbra.
Il suo sguardo si ferma su di te, in cerca di una qualche scusa.
<non ti preoccupare non dirò nulla a nessuno> rispondi allungando una mano verso di lui.
<però ne voglio una anche io>
Chandler ti guarda sorpreso.
<da quando fumi?> chiede dandoti una sigaretta.
<un paio di anni, ma non ho il vizio, ne fumo una ogni tanto quando capita> spieghi cercando nella borsa un accendino.
Ma Chandler ti precede, si avvicina a te con l'intento di accenderti la sigaretta.
In quel momento, i vostri sguardi si incontrano e per qualche secondo non esiste altro oltre i vostri corpi.
<come mai sei qui?> chiede lui, allontanandosi per scappare alla tensione che si è creata tra voi.
Dopo un lungo tiro di sigaretta e un sospiro rispondi.
<nessuna ragione in particolare, gli altri mi hanno detto che eri qui e ho pensato di passare>
Lui ti guarda per un momento, quasi confuso.
<devo ridarti qualcosa?>
<no Chandler> rispondi ridendo.
<non posso voler stare con te?>
Chandler alza un sopracciglio.
<credo di sì> risponde spegnendo la sigaretta nel posacenere alle tue spalle.
Nemmeno se n'è reso conto di essersi avvicinato così tanto a te.
Di nuovo, i vostri sguardi si incontrano e la tensione sale.
Chandler fa per aprire bocca come per dire qualcosa ma subito dopo la richiude.
<non mi capita mai di non sapere cosa dire> mormora senza allontanarsi.
Sorridi e prendendolo per la cravatta lo avvicini del tutto a te.
Per un momento sfiori le sue labbra con le tue, e solo quando senti le sue mani stringere le tue braccia lo baci.
Chandler ricambia subito, lasciando vincere la tensione.
<ora hai capito perché volevo stare sola con te?> chiedi quando vi allontanate.
<temo dovrai ripeterlo un'altra volta per farmelo capire meglio> ribatte lui con un sorriso furbo in viso.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...