Pubblicato 1 marzo 2022
Sadie sbuffa.
è spalmata sul divano, in una posizione che a parer tuo è tutto fuorché scomoda.
<mi annoio!> esclama lei.
Alzi lo sguardo dalla rivista che stavi leggendo, incontrando direttamente il suo.
Sadie aveva in mente di fare un romantico pic nic al parco oggi, ma la pioggia e il mal tempo hanno rovinato tutti i suoi piani.
L'espressione che indossa la riconosci subito.
<a cosa pensi?> chiedi divertita.
Sadie si alza e ti raggiunge sul tappeto.
<so che ti è appena venuta un'idea e ho un po' paura> aggiungi ridacchiando.
Lei si sistema a gambe incrociate davanti a te.
<facciamo una sfida, ci guardiamo negli occhi e la prima che sbatte le palpebre deve dare un passionale bacio all'altra>
La guardi confusa.
<non mi sembra che ci sia modo di perdere>
<lo sai bene che a me non piace perdere y/n> ribatte lei con un sorriso furbo.
<va bene, sfida accettata>
Metti da parte la rivista e subito ti concentri su Sadie.
La sfida è partita, rimanete immobili.
è questione di minuti prima che una delle due sorrida.
E solo dopo qualche minuto in più perdi.
Ma alla fine con le regole stabilite da Sadie non hai perso davvero.
Lei sorride fiera.
<ho vinto!> esclama entusiasta.
Non puoi fare a meno di ridere.
<ora devo pagare?> chiedi avvicinandoti un po' di più a lei.
Sadie sorride e annuisce.
Prendi il suo viso tra le tue mani e finalmente poggi le labbra sulle sue.
Quando, dopo innumerevoli baci, vi allontanate Sadie sorride.
<che c'è?>
<ti ho sporcato con un po' del mio rossetto> risponde poi allunga una mano e pulisce le tue labbra dall'impronta rossa che ha lasciato.
Nel farlo si morde le labbra, gesto che fa quando si concentra, ma soprattutto gesto che ti fa impazzire.
Ed è così che la baci di nuovo, la senti sorridere contro le tue labbra e del suo rossetto non te ne può importare di meno.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...