FEDERICO BERNADESCHI

927 51 2
                                    

Pubblicato 24 marzo 2022

Questa sera festeggiate il compleanno di Federico insieme a tutti i vostri amici, sei entusiasta ma anche nervosa.
C'è una sorpresa che stai preparando da qualche giorno insieme alla tua migliore amica, e per questo una parte di te è in ansia.
E deve essere tutto perfetto, vuoi che sia tutto perfetto per Federico.
La festa sta andando alla grande, tutti si divertono, c'è cibo e bevande a non finire e il dj ha messo insieme una playlist perfetta.
Ma non vedi l'ora della torta e della tua sorpresa.
Federico ti si avvicina tutto sorridente.
<sei felice amore?> chiedi divertita.
Lui ti abbraccia e gira su se stesso con te tra le sue braccia.
<direi di sì> ti rispondi da sola.
<sì sono felice e ho voglia di spupazzare la mia ragazza, che fine avevi fatto?> chiede mettendoti a terra, le sue braccia rimangono comunque attorno alla tua vita.
<stavo controllando la torta> gli rispondi, sistemando il colletto della sua camicia.
<grazie>
<per aver controllato la torta?> chiedi divertita.
Lui alza gli occhi al cielo ridendo.
<no, per aver organizzato questa festa fantastica>

<Fede ho una sorpresa per te> dici tornando al fianco del tuo ragazzo che davanti a tutti ha appena spento le candeline.
Lui ti guarda emozionato.
<una sorpresa? davvero?>
Tu annuisci, ti guardi attorno e l'attenzione di tutti è su di voi.
<intanto grazie a tutti per essere venuti e grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato ad organizzare questa festa, spero vi stiate divertendo> dici ad alta voce.
Tutti applaudiscono e fischiano in approvazione.
<ora avrei una sorpresa per voi ma soprattutto per il nostro caro Federico> aggiungi e ti giri verso la tua migliore amica.
Lei ti sorride e ti porge un pacchetto rosso.
<grazie tesoro> la abbracci e torni al fianco di Federico.
Lui ti guarda curioso.
<cos'è?>
<apri e vedrai> rispondi dandogli il pacchetto.
Federico ispeziona per un momento il pacchetto poi lo apre, c'è un biglietto.
<tanti auguri papà> legge Federico a bassa voce.
Ti guarda confuso, poi va avanti.
Poggia il bigliettino sul tavolo scoprendo così il test sotto.
<y/n?>
<sono incinta> dici tra le lacrime.
Federico ti guarda con occhi sgranati.
Tutti applaudono ma non senti nessun rumore oltre le parole di Federico.
<ti amo da morire> mormora baciandoti.
<diventerò papà? saremo una famiglia?>
Tu annuisci alle sue domande, entrambi piangete di gioia.
è il momento più felice della vostra vita.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora