TOM HARDY

1.1K 71 4
                                    

Pubblicato 26 aprile 2022

Non importa quante volte Tom ti abbia vista nuda, quante volte abbiate fatto la doccia insieme o da quanti anni voi state insieme.
In momenti come questo il tuo corpo reagisce d'impulso.
Siete stesi sul letto a guardare un film dopo una lunga giornata, Tom ti tiene stretta tra le sue braccia mentre le sue mani viaggiano con amore sul tuo corpo.
Finchè si spostano dalle tue gambe ai tuoi fianchi va tutto bene, ma nel momento in cui si fermano sul tuo stomaco in automatico stringi i muscoli e tieni in dentro la pancia.
Tom ovviamente se ne rende conto, stasera come tutte le altre volte che è successo.
E per puro amore non ti ha mai chiesto nulla, ma oggi qualcosa scatta dentro di lui ed è deciso a scoprire il perché di questo tuo gesto sempre rispettando la tua volontà.
<amore> la sua voce è roca e solletica il tuo orecchio.
Distogli lo sguardo dallo schermo e lo guardi da sopra la tua spalla.
Il suo sguardo comunica una certa urgenza, quindi ti giri verso di lui rimanendo stesa su un fianco.
<che succede?> chiedi accarezzandogli la guancia.
Tom sorride, gira il viso nella tua mano e ti bacia il palmo.
<perché lo fai?> chiede con calma, il suo sguardo nel tuo.
<cosa?> per un momento non colleghi, poi la sua mano si sposta dal tuo fianco al tuo stomaco e di nuovo i tuoi muscoli si tendono.
<questo> mormora Tom, spostando la mano di nuovo sul tuo fianco.
Lo guardi, poi chiudi gli occhi.
<è la parte che più odio di me stessa> confessi, una timida lacrima scivola sulla tua guancia e finisce in caduta libera sul cuscino.
<sono solo io>
<lo so amore, e ti amo perchè con te mi sento al sicuro, mi fai sentire come se fossi la donna più bella del mondo>
<ma tu lo sei, la più bella dell'universo> incalza Tom.
Tu sorridi.
<ma questo> e ti accarezzi lo stomaco <è un movimento involontario, è qualcosa che ho sempre fatto, un'abitudine malata e sai bene quanto sia difficile estirpare le abitudini>
Tom ti rivolge un sorriso amaro.
<scusa>
<perchè ti scusi?> chiedi confusa.
<non vorrei mai metterti a disagio, men che meno farti sentire in dovere di dirmi tutto...>
Subito gli prendi il viso tra le mani mettendoti a sedere.
<stai scherzando vero? ogni volta che mi tocchi quel mostro che vive nella mia testa si rimpicciolisce perché attraverso i tuoi occhi riesco a vedermi bella>
Tom sorride, questa volta è il suo bellissimo sorriso carico di felicità.
<davvero?>
Tu annuisci, sorridendo.
Poi dopo un momento di silenzio in cui vi guardate negli occhi lo baci.
<ti amo> mormora lui tenendoti vicino a lui.
<anche io> rispondi passando una mano sulla sua barba.
Tom trattiene il respiro, adora quando giochi con la sua barba o accarezzi il suo viso.
<continuiamo il film?> chiedi baciandolo di nuovo.
<a me basta guardare te e baciarti fino a che non ci addormentiamo>
<lo finiamo domani allora?>
Tom annuisce e subito spegne la televisione.
<meno male che siamo già in pigiama> dici divertita e prima che tu possa aggiungere altro Tom ti bacia di nuovo.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora