Pubblicato 10 marzo 2022
Quando tu e Finn avete deciso di andare al bar per fare colazione, avete di certo sottovalutato il freddo di New York.
Ti giri verso Finn, mentre camminate a passo svelto verso la vostra meta.
Indossa uno sciarpone da cui spunta solo la punta del suo naso, ormai rosso, e un cappellino che lotta contro i ricci ribelli.
Finn si gira verso di te.
<perché mi guardi?> chiedi divertito mentre con una mano abbassa il cappellino e alza la sciarpa.
<sei buffo Finn, sei diventato un ammasso di vestiti>
<fa freddo ok?> chiede lui e quasi scivola sul marciapiede ghiacciato.
Per fortuna riesce a non cadere, ma questo non lo risparmia dalla tua fragorosa risata.
<stai attento Finn>
<me lo dici ora?> e intanto si tiene il cuore per lo spavento.
<andiamo, prima che rischiamo di cadere o peggio congelare>
Finn ti prende per mano, poi infila entrambe nella tasca del suo giubbotto.
<così non si staccano> dice divertito.<io non mi muovo più da qui!> esclama Finn.
Siete arrivati al bar e per fortuna avete trovato un tavolo vicino al termosifone.
E piano piano state riprendendo la temperatura naturale.
<ho ancora le mani e il naso freddi> dici strofinando le mani.
Finn si sposta sul divanetto a semicerchio, scivolando verso di te.
<vieni> prende le tue mani nella sue per riscaldarle e intanto baci i tuoi palmi.
<grazie> mormori appoggiandoti a lui che è sicuramente più caldo di te.
<come fai ad essere già bollente?> chiedi guardandolo male.
<perchè sono troppo sexy> ribatte lui facendoti ridere.
<sei un vero idiota> ribatti dandogli un pugno leggero sul braccio.
Lui però, da bravo attore quale è, finge che sia un colpo fatale.
<ripeto, sei un vero idiota> dici scuotendo la testa.
Intanto è arrivata la vostra colazione o meglio brunch, visto che avete ordinato un sacco di cibo e non avete intenzione di alzarvi da qui per le prossime ore.
<sembra tutto buonissimo> dice Finn estasiato.
<posso fare una foto?>
Lui annuisce e toglie le mani dal tavolo.
Ti sposti un po', cercando così di inquadrare anche Finn insieme alla vostra colazione.
Quando lui capisce di essere nel tuo obiettivo fa una faccia buffa che, di nuovo, ti fa ridere.
<ora però facciamoci una foto solo noi due> dice lui tirandoti al suo fianco.
Giri la fotocamera e sorridi.
Ma Finn ha altri piani, gira il tuo viso verso il suo proprio mentre stai per schiacciare il bottone catturando così il momento esatto in cui le sue labbra si poggiano sulle tue.
Inutile dire che questa diventerà una delle vostre foto preferite.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...