NATASHA ROMANOFF

1.2K 97 5
                                    

Pubblicato 14 marzo 2022

<mi annoio> esclami scocciata.
Sei seduta sulla poltrona all'angolo della tua camera alla Stark Tower.
Sei l'unica rimasta a casa, perché durante l'ultima missione sei rimasta ferita e Natasha la tua ragazza ha pensato fosse meglio per te riposare.
Ma dopo una settimana passata da sola, non ne puoi più.
Certo hai avuto modo di sentire Natasha per messaggio o grazie alle videochiamate ma non è lo stesso.
Finalmente senti dei rumori al piano di sotto.
Nemmeno fai in tempo ad alzarti che qualcuno apre la tua porta, e quel qualcuno è proprio Natasha.
<Nat!>
Lei sorride e apre le braccia, ti fiondi subito verso di lei e l'abbracci.
Natasha ti stringe a sé, alzandoti da terra.
Stringi le gambe attorno alla sua vita.
<come stai? è andato tutto bene? sei ferita? stanno tutti bene? mi sei mancata!>
<calma tigre, sto bene> risponde lei con un sorriso.
<stanno tutti bene, nessuno è ferito a parte l'orgoglio di Tony e mi sei mancato anche tu, da morire> risponde Natasha.
<mi racconterai tutto dopo> dici per poi baciarla.

<la prossima missione però vengo anche io> dici guardando Natasha che si tampona i capelli bagnati con un asciugamano.
Lei ti guarda male.
<è un mese ormai che sono ferma, ormai sono guarita due volte>
<non questa ma quella dopo ok?> dice lei sedendosi sul bordo del letto.
<Nat ti prego, mi annoio da morire qua da sola>
<la prossima missione rimango anche io con te ok?> risponde lei prendendoti la mano nella sua.
<Nat non puoi rinunciare ad una missione così, hanno bisogno di te>
<ma tu hai più bisogno di me e soprattutto tu sei più importante y/n, è per questo che mi preoccupo per te e non voglio che la tua ferita si apra di nuovo come successe due anni fa>
<mi sono successe cose peggiori>
<che si potevano evitare se mi avessi ascoltato> ribatte lei.
<mi arrendo> dici buttandoti sul letto.
Natasha ridacchia, stendendosi al tuo fianco.
<tesoro> ti accarezza la guancia.
Solo quando la guardi lei ti bacia.
<ti amo da morire e se ti capitasse qualcosa...>
<non mi succederà nulla, ci sei sempre tu a proteggermi e poi dimentichi che sono anche io una super spia> ribatti giocando con i suoi capelli rossi.
<su questo hai ragione anche tu> risponde lei, baciandoti di nuovo.
Ancora e ancora.
<ti amo ricordarlo sempre> dice Nat abbracciandoti stretto.
<sicura che vada tutto bene?> chiedi preoccupata.
<sì, solo che penso che a volte non te lo dico abbastanza> risponde lei baciandoti di nuovo.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora