Pubblicato 7 aprile 2022
Quando ti svegli Damon non è al tuo fianco, la sua metà del letto è vuota.
Ti guardi attorno, aspettandoti di trovarlo magari sulla poltrona o vicino la finestra.
Ma Damon non c'è, decidi così di alzarti.
Sciabattando fuori dalla stanza in cerca del tuo vampiro.
Solo quando arrivi in cucina senti il profumo del caffè.
E quando entri Damon ti sorride dai fornelli.
Gli ci vuole mezzo secondo per lasciare la paletta, prendere una tazza e raggiungerti.
<buongiorno dormigliona> dice porgendoti la tazza.
Il tuo cappuccino è pronto e fumante.
<mi hai preparato il caffè> dici incredula.
<e ho anche preparato i pancake, per quelli ho dovuto chiamare Elena e chiederla la ricetta> aggiunge Damon indicando il piatto di pancake alle sue spalle.
Sei davvero sorpresa.
<grazie> dici con le guance rosse.
Damon sorride, ti accarezza la guancia e il suo sguardo cade sul tuo collo.
<ho notato che la mattina la tua pelle sembra ancora più pallida, si vedono di più le vene> confessa e con un dito segue la vena che si intravede lungo il tuo collo.
Lo guardi deglutendo, il suo tocco così delicato di prima mattina ti fa sentire un intero zoo nello stomaco, non solo le farfalle.
<è una cosa positiva?>
<ti rende solo più allettante mia piccola umana> ribatte lui facendoti l'occhiolino e subito dopo si china baciandoti prima la spalle e poi il collo.
Solo allora il suo sguardo incrocia il tuo.
<è ora della colazione, non mi distrarre> dice con un sorriso furbo.
<io non ho fatto nulla> ribatti e siccome è ancora abbassato puoi rubargli un bacio veloce prima di superarlo.
Damon ridacchia, e ti segue.
Ti fa sedere e imbandisce la tavola davanti a te, tra pancake e marmellate, miele, cioccolata.
<mi hai messa all'ingrasso?> chiedi divertita.
Damon ti guarda storto.
<apprezza la mia cucina donna> dice spostando il piatto di pancake più vicino a te.
<agli ordini> rispondi accennando un saluto militare.
Sotto lo sguardo attento del tuo vampiro addenti il primo pancake, sei sinceramente sorpresa di quanto siano buoni.
<wow Damon, sono deliziosi> confessi coprendoti la bocca.
Damon sorride soddisfatto.
<ti piacciono davvero?>
Tu annuisci.
<grazie per avermi preparato la colazione, è un gesto davvero romantico>
<sono le basi tesoro, le basi di una relazione sana>
<sai bene che sono un po' ignorante in materia di relazioni sane> ribatti divertita.
<benvenuta in una relazione tra due persone che si amano davvero, nonostante tutto>
<tu mi ami davvero?> chiedi mentre lui si avvicina.
<più di qualunque cosa al mondo> risponde lui e con una mano sul tuo collo ti bacia, firmando con passione la sua precedente affermazione.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...