DRACO MALFOY

2.3K 158 5
                                    

Pubblicato 23 febbraio 2022

La sala comune dei Serpeverde certe volte può risultare molto buia, soprattutto se si cerca di studiare durante un pomeriggio piovoso.
Draco ti guarda, piegata sul tavolo con una misera candela al fianco.
Un mezzo sorriso spunta sul suo viso, non lo ammetterà mai ma adora prendersi cura di te.
Stringe in una mano un suo maglione, mentre nell'altra porta una tazza di cioccolata calda.
Senti i suoi passi avvicinarsi e ancora prima che tu possa alzare lo sguardo davanti a te compare una tazza.
<ciao y/n>
Alzi lo sguardo, Draco ti guarda sorridendo.
<ciao Draco>
<tieni, fa freddo oggi> dice lui porgendoti il suo maglione.
<non dovevi> fai per ribattere ma Draco te lo ha già messo sulle spalle.
<ora aspetta solo un momento, vado a recuperare più candele> aggiunge il biondo prima di allontanarsi.
Lo osservi mentre si aggira per la sala, recuperando tutte le candele possibili, rubandole anche ad altri studenti costretti così a rifugiarsi nelle loro stanze.
<stavano studiando anche loro> dici appena Draco ha finito di posare tutte le candele sul tavolo.
Lui risponde solo con un'alzata di spalle.
Solo quando tutte le candele sono accese, Draco prende posto al tuo fianco.
<felice ora?> chiedi guardandolo.
Draco ti guarda a sua volta.
<soddisfatto, ma potrebbe andare meglio> ribatte lui con un sorriso furbo.
Non fai in tempo a rispondere, lui con una mano tira la tua sedia ancora più vicina alla sua.
Lo guardi sorpresa dalla sua forza, rossa in viso per il gesto che ha avuto un certo effetto su di te.
<ora sono felice> aggiunge lui, baciandoti con dolcezza.
Quando si allontana sorridi a tua volta, lo baci e ti rimetti a studiare.
Draco sorride, ti guarda per qualche istante poi si mette anche lui a studiare, come sempre solo dopo aver incastrato la mano sulla tua gamba.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora