Pubblicato 14 aprile 2022
Sam barcolla verso di te, un sorriso sornione in viso e le guance rosse per l'alcol.
<buonasera> dice stranamente senza biascicare.
<sera Winchester> ribatti sostenendo il suo sguardo.
Sam stasera ha un po' alzato il gomito con Dean, la differenza però tra i due fratelli è che Dean regge un po' di più rispetto a Sam.
<sbaglio o sei la ragazza più bella qua dentro?> chiede Sam accarezzandoti la guancia.
Non ti ci abituerai mai, quando Sam è sotto l'effetto dell'alcol ha una vera e proprio ossessione per te anche se state già insieme fa di tutto per conquistarti come la prima volta.
<ti sbagli> ribatti, giusto per dargli fastidio.
Sam ti guarda male.
<no, sbagli tu> dice poggiando le mani sulle tue spalle.
<sei in assoluto la ragazza più bella di tutto il mondo> aggiunge con decisione, peccato che qualche parola sia leggermente incomprensibile ma ci sei abituata quindi lo capisci lo stesso.
Un po' come una mamma con il proprio figlio che sta piano piano imparando a parlare.
<che ne dici se torniamo in motel?>
<mi hai rubato la battuta> ribatte Sam facendo un piccolo broncio.
E tu non puoi fare a meno di ridere.
<dai, fammi tu la domanda> dici divertita.
Sam sorride.
<ti va se ce ne andiamo da qui?> dice con voce sexy.
Tu lo guardi e cerchi di non ridere per non mirare alla sua autostima.
<sì tesoro> rispondi prendendo la sua mano nella tua per guidarlo verso Dean.
Ma quando lo tiri Sam punta i piedi.
<beh? non volevi portarmi nella tua stanza al motel?> chiedi guardandolo.
<certo che voglio, ma prima vorrei un bacio>
Lo guardi e sorridi scuotendo la testa.
<per favore> aggiunge Sam con gli occhi da cucciolo.
<uno solo> rispondi e ti avvicini a lui, con una mano sul suo collo lo fai abbassare e lo baci.
Sam ne approfitta e allaccia le braccia attorno alla tua vita, tirandoti sù con sé.
<Sam!>
<ora andiamo a cercare Dean> dice lui baciandoti di nuovo.
<mettimi giù>
<no poi rischio che ti portano via perché sei troppo bella> ribatte lui.
<nessuno mi porta via Sam> dici divertita.
<non si sa mai><non regge più l'alcol> dice Dean divertito guardando nello specchietto retrovisore.
Sam è, per quanto lo permettano i sedili posteriori dell'impala, steso con la testa poggiata sulle tue gambe.
<no, ma è divertente> rispondi passando una mano tra i capelli del ragazzo.
<ti adora> commenta Dean.
<no, io la mano> ribatte Sam che fino ad ora stava dormendo.
Dean sorride guardando la strada, mentre tu rivolgi il tuo sorriso a Sam.
<ti amo anche io>
<bacetto?> chiede Sam facendoti ancora una volta gli occhioni dolci.
Tu sorridi e ti abbassi, per poter posare un bacio delicato sulle sue labbra.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...