ANDREW GARFIELD

1.9K 162 10
                                    

Pubblicato 18 febbraio 2022

Non c'è niente di meglio di mangiare a cucchiaiate il tuo gelato al pistacchio, godendoti la luce del sole vicino alla finestra.
Andrew sorride, scuotendo la testa, quando entra in sala e ti vede lì.
Cucchiaio in bocca, una mano sul pancione mentre l'altra regge il barattolo di gelato.
<ciao amore> ti saluta, anche se non è mai uscito.
Gli rivolgi un sorriso sghembo e lui ridacchia.
<buono il gelato?> chiede avvicinandosi a te.
Annuisci felice.
<grazie per avermelo comprato>
<ho fatto la scorta, così la prossima volta che ti viene una delle tue voglie a notte fonda lo abbiamo già in casa>
<ma se lo abbiamo in casa il bambino non lo vuole> ribatti divertita.
Andrew ridacchia, abbracciandoti da dietro.
Subito le sue mani scivolano dai tuoi fianchi al tuo pancione, dove disegnano spirali invisibili.
Ti bacia la spalla e poi il collo, sorridendo contro la tua pelle quando sente il piccolo scalciare.
<ho visto una cosa prima, vorrei provare a rifarla> dice lui con calma.
<cosa?> chiedi curiosa.
<ti fidi di me?>
<sono domande da fare? ovvio che mi fido di te> dici divertita.
Andrew ridacchia, poi ti bacia la guancia.
<allora, ho visto il video di questo ragazzo che aiutava la sua ragazza incinta facendo questo> ti spiega e intanto le sue mani scivolano sotto il tuo pancione.
All'improvviso ti senti leggera come una piuma, tutto il tuo corpo si rilassa.
Sospiri per il sollievo.
<stai scherzando!?> esclama Andrew, i muscoli delle sue braccia si tendono sotto il peso del tuo pancione.
Scoppi a ridere.
<amore, ti porti in giro tutto questo peso tutto il giorno?> aggiunge scioccato.
Annuisci, poi lasci andare la testa contro la sua spalla.
<sei incredibile> dice lui baciandoti la guancia.
<ora puoi lasciare andare>
<ma amore...> Andrew fa per ribattere.
<se mi siedo, lo sento meno non ti preoccupare>
Lui comunque ti guarda preoccupato e dopo qualche istante lascia andare il pancione.
Fai un respiro profondo, sentendo di nuovo il peso e la pressione sulla tua schiena.
Andrew ti abbraccia stretto.
<vieni, siediti sul divano>
Lo segui, e ti siedi al tuo fianco.
Lasci il gelato sul tavolino e ti abbandoni tra le braccia di Andrew.
<non sai quanto ti amo> mormora lui prima di catturare le tue labbra in un dolce bacio.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora