STILES STILINSKI

2K 137 7
                                    

Pubblicato 23 febbraio 2022

<mi hai appena baciato> commenti incredula.
Stiles si gratta la nuca imbarazzato.
<beh sì... scusa ma non ho potuto resistere...> dice lui abbassando lo sguardo.
Rimani in silenzio per un momento, lo sguardo fisso sul quaderno di matematica.
Stavate studiando quando all'improvviso Stiles ti ha baciata.
<è stato un po' improvviso, non ero...>
<lo so, lo so, perdonami y/n non avr-> ma prima che Stiles possa continuare la frase lo baci.
Stiles sgrana gli occhi sorpreso.
POi quando capisce cosa sta succedendo si scioglie.
Una sua mano si ferma sulla tua guancia, mentre le tue lo tengono vicino a te per la camicia.
Come se lui potesse anche solo pensare di allontanarsi da te.
Quando vi allontanate, rossi in viso e sorridenti.
Sentite un colpo di tosse.
Quando vi girate ci sono Lydia e Scott vicino alla porta della classe.
<oh ehi ragazzi> li saluta Stiles, grattandosi di nuovo la nuca.
<scusate se vi abbiamo interrotti ma dobbiamo aggiornarvi su quello che abbiamo scoperto> dice Lydia prendendo una sedia per sedersi davanti al vostro banco.
L'imbarazzo sparisce subito, ora non è il momento di distrarsi non con un mostro assetato di sangue che gira a piede libero per le strade di Beacon Hills.
Mentre Scott e Lydia vi fanno vedere cosa hanno trovato nel bestiario, la mano di Stiles trova la tua sotto il tavolo.
Gli rivolgi uno sguardo veloce e lui ti stringe la mano con un sorriso.
La sua sola presenza ti calma, nonostante il mostro stia terrorizzando le tue giornate.
Quando finalmente siete di nuovo soli, Stiles ti guarda.
<stai bene?> chiede spostando una ciocca di capelli dalla tua guancia.
<credo di sì> rispondi spostando lo sguardo su di lui.
<aspetta intendi per quello che ci hanno detto Scott e Lydia o per il bacio?> chiedi subito dopo.
<intendo per quello che ci hanno detto Scott e Lydia>
<mi spaventa tutta questa situazione, sono nuova a tutto questo e non so come ci riuscite voi ...>
<ehi> Stiles poggia una mano sulla tua guancia per farti concentrare su di lui.
<sei la ragazza più forte, testarda e intelligente che io conosca, so che troverai il modo di superare tutto questo> ti rassicura lui, accarezzandoti la guancia con il pollice.
Sorridi, ti avvicini e lo baci.
<mi piace poterti baciare> sussurri.
Stiles ti bacia.
<mai quanto piace a me> ribatte e ti bacia di nuovo.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora