BRETT TALBOT

1.5K 78 5
                                    

Pubblicato 26 gennaio 2022

<smetti di guardarmi in quel modo> esclami ormai esasperata.
Brett fa uno dei suoi classici e stupidi sorrisi.
<non so di cosa tu stia parlando>
<dobbiamo finire questi cosi o staremo qui per sempre> ribatti indicando i fogli davanti a voi.
<l'idea non mi dispiace> alzando lo sguardo dal suo quaderno a te.
<smettila con queste cavolate Brett, dobbiamo finire questi maledetti compiti!>
<sì sì> Brett alza lo sguardo al cielo, poi ti passa un foglio su cui sono scritte tutte le risposte degli esercizi per il compito di coppia.
<come hai fatto?> chiedi confusa.
Brett ti guarda con un mezzo sorriso.
<no seriamente come ...> prima che tu possa dire altro Brett ti zittisce.
<stai tranquilla pulce, ho quasi finito>
<finito cos-?> ti interrompi a metà parola quando noti il disegno che sta facendo Brett.
Sei tu, seduta davanti a lui con un sorriso tranquillo e una matita in mano.
<Brett... da quando disegni così bene?> chiedi curiosa.
Lui alza le spalle con nonchalance.
<scusami ma da quanto tempo hai le risposte? quando tempo ho perso a impazzire quando tu...> di nuovo Brett ti zittisce ma questa volta con un bacio.
Si è sporto sul tavolo, una mano sulla tua guancia per guidare il tuo viso al suo.
Quando vi allontanate sei senza parole.
<non stai mai zitta, a saperlo prima che bastava baciarti per farti perdere le parole lo avrei fatto ore fa> dice Brett, il suo viso ancora vicinissimo al tuo.
<al diavolo Talbot> rispondi baciandolo di nuovo.
Meno male che siete in un tavolo isolato della biblioteca scolastica o sarebbe stato alquanto imbarazzante.
<solo se vieni con me> ribatte Brett.
<idiota, la prossima volta che vuoi passare un pomeriggio con me basta dirlo>
Lui ridacchia.
<e che divertimento ci sarebbe?>

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora