BUCKY BARNES

1.7K 141 14
                                    

Pubblicato 24 marzo 2022

<ehi Bucky> ti avvicini al soldato che sta parlando con Sam.
Entrambi si girano verso di te.
<ehi y/n> Sam ti saluta con un sorriso entusiasta.
Bucky invece con un cenno del capo e un leggero sorriso.
Per un momento vi guardate negli occhi, la tensione evidente, scuoti la testa e distogli lo sguardo.
<ehm, volevo chiederti un passaggio> dici cercando di non risultare troppo impacciata.
Sam sorride fiero, fa l'occhiolino a Bucky che in risposta lo guarda male.
<ho la macchina dal meccanico e l'ultimo bus è passato...>
<ti porto volentieri> ti interrompe Bucky con un sorriso gentile.
Ricambi il suo sorriso.
<ti aspetto fuori allora>
<arrivo subito> risponde lui sempre sorridendo.
Non sai perchè non riesci a smettere di sorridere, il viso di Bucky rimane nei tuoi pensieri fino a quando non senti dei passi avvicinarsi.
Ti giri e vedi Bucky, lui ti sorride.
<la moto è da questa parte>
Lo segui in silenzio.
<grazie per il passaggio, immagino avrai cose più importanti da fare> dici guardandolo.
<niente di più importante> risponde lui facendoti l'occhiolino.
Quando vi fermate davanti la realizzazione che dovrai stringerti al corpo muscoloso di Bucky si fa pesante nel tuo stomaco.
<tieni> Bucky ti porge il suo casco.
<e tu?>
<sono un super soldato, non mi serve il casco> risponde lui, ma prima che tu possa prendere il casco Bucky si avvicina e te lo mette.
<comodo?> chiede controllando che sia tutto perfetto.
Tu annuisci, Bucky sale sulla moto poi ti porge una mano per aiutarti a salire a sua volta.
Solo quando sei dietro di lui e ti stringi al suo corpo, Bucky sorride mordendosi il labbro.
Adora darti passaggi, capita di rado e vorrebbe poterlo fare tutti i giorni.
Prova un senso di orgoglio quando ti sente aderire alla sua schiena, il fatto che tu gli chieda un passaggio dimostra che ti fidi di lui e per Bucky questo è più prezioso dell'oro.
La strada dalla base militare dove lavorate a casa tua non è lunga, ed entrambi in silenzio desiderate ogni volta che si allunghi per poter rimanere così vicini.
Quando scendi dalla moto e ti togli il casco Bucky si permette di guardarti, adora il modo in cui i tuoi capelli cadono sulle tue spalle o il modo in cui le tue guance si sono arrossate durante il viaggio per colpa del casco o forse per colpa sua.
<grazie davvero> gli sorridi.
<è un piacere>
C'è un momento di silenzio, poi alzi lo sguardo e con sicurezza decidi di dargli un bacio sulla guancia.
Bucky è sorpreso, ma d'istinto stringe un braccio attorno alla tua vita tenendoti vicina a lui.
<posso...> lo sussurri ma prima che tu possa finire la domanda la risposta è ovvia nello sguardo cristallino di Bucky.
Con le mani sulle sue spalle ti metti sulle punte e lo baci.
Bucky stringe anche l'altro braccio attorno alla tua vita, ti tiene vicina anche quando vi allontanate per respirare.
<ti va di salire magari per un caffè o per cena?>
Bucky sorride e ti bacia di nuovo.
<per quanto tempo mi vorrai> mormora contro le tue labbra e tu non puoi fare a meno di stringerti a lui per baciarlo, ancora e ancora.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora