Pubblicato 7 marzo 2022
Adori quando Remus viene a casa tua, soprattutto quando i tuoi non ci sono.
è come se per qualche ora, quella fosse casa vostra e che ci siate solo voi in un mondo idilliaco.
Quando bussano alla porta sai già che è il tuo ragazzo, corri ad aprire e ancora prima di salutarlo lo abbracci.
Remus ridacchia e ti abbraccia a sua volta.
<ciao anche a te> dice appena alzi la testa per poterlo guardare negli occhi.
<ciao> rispondi prima che lui ti possa baciare.
Poi Remus ti tira sù e con qualche passo porta entrambi dentro casa, chiudendo la porta alle vostre spalle.
Per la prima volta sarete da soli un'intera giornata, e quindi avrete la responsabilità di cucinare per voi.
Hai già in mente qualche idea, sei particolarmente entusiasta di sfoggiare tutte le conoscenze sulla cucina che ti hanno passato i tuoi nonni.
<sarà una giornata spettacolare!> esclami entusiasta.
Remus ti segue a ruota verso la cucina, non che abbia molta scelta visto che lo stai tenendo per mano.
<pensavo di preparare uno dei primi piatti che mi ha insegnato la mia nonna> spieghi a Remus fermandoti vicino al tavolo.
<da dove si comincia?> chiede lui tirando fuori la sua bacchetta.
<no no, niente magia, oggi cuciniamo come mi ha insegnato mio nonno>
<tuo nonno era babbano?>
<sì, mia nonna era una strega molto brillante invece ma comunque si è fatta insegnare l'arte della cucina da mio nonno e se vogliamo dirla tutta io penso che fosse un po' magico anche lui per i manicaretti che preparava>
Remus sorride al tuo racconto, adora sentirti parlare e adora la luce che brilla nei tuoi occhi ogni volta che parli di qualcosa a cui tieni.
<va bene, sono pronto a imparare> dice Remus rimboccandosi le maniche.
Applaudi entusiasta e poi lo abbracci.
<non so perchè ma sono particolarmente entusiasta oggi>
Remus sorride e ti bacia.
<sono felice anche io che possiamo passare un'intera giornata da soli>Sotto le tue indicazioni Remus ti aiuta a cucinare, anche se la maggior parte del tempo ti osserva da molto vicino magari anche abbracciandoti per poterti stare ancora più vicino.
<comodo?> chiedi quando appoggia il mento sulla tua testa.
Lui sorride.
<assolutamente sì> risponde stringendo meglio le braccia attorno alla tua vita.
<comunque già solo il profumo mi sta facendo venire l'acquolina> confessa subito dopo.
<meno male, spero sia altrettanto buono>
Remus si mette al tuo fianco.
<se vuoi posso testare per te> dice facendoti l'occhiolino.
Ti fa sorridere la sua espressione.
Non sei mai stata così tanto felice come quando sei con Remus.
Ma con lui alla fine è naturale, non puoi non essere felice.
Lui sorride.
<apparecchio la tavola?>
<sì per favore, e prendi i piatti del set>
<quelli belli?>
<sì loro, oggi ci dobbiamo trattare bene> rispondi.
Remus sorride e ti bacia.
<ma io ti tratto sempre bene> dice ridacchiando mentre si allontana.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...