Pubblicato 8 marzo 2022
I flash sembrano un mare infinito davanti a voi.
è la prima premier dopo la pandemia e ti ci vuole un attimo per riabituarti.
Per fortuna c'è Sebastian, il tuo partner per questo film, che rimane sempre al tuo fianco.
<sono davvero tanti> confessi a bassa voce.
Sebastian sorride.
<non ci si abitua mai vero?> chiede guardandoti negli occhi.
<già, dopo la pandemia poi... mi sembra di essere tornata indietro nel tempo alla mia prima volta>
Sebastian ridacchia.
<a me sembra sempre la mia prima volta, a volte anche peggio> ribatte lui facendoti sorridere.
I nervi si sono allentati, e sicuramente la mano di Sebastian sicura sulla tua schiena aiuta a rilassarti.
<Sebastian, y/n da questa parte!> urla uno dei paparazzi, e all'improvviso senti di nuovo tutti i suoi attorno a voi.
E al mare di luci si aggiunge l'uragano di suoni, click e voci.
Ti concentri su un rumore più calmo, il respiro di Sebastian e la sua voce tranquilla che risponde ad uno dei paparazzi.
Alzi lo sguardo verso di lui, il suo profilo ti lascia ancora ora a bocca aperta.
Come se non avessi passato mesi e mesi al suo fianco.
Noti che c'è qualcosa che da fastidio a Sebastian, il colletto forse troppo stretto del suo dolce vita.
<aspetta> dici fermando la sua mano che si sta alzando per sistemarlo.
Sebastian ti guarda, confuso.
Lasci andare la sua mano e ti sposti quasi davanti a lui, cercando di non coprirlo troppo dai paparazzi.
Con mano delicata sistemi il colletto, cercando di piegarlo in modo che sia meno stretto e che spinga meno sul suo pomo d'adamo.
Non ti rendi conto dello sguardo di Sebastian, che è fermo sul tuo viso.
La mano che era sulla tua schiena rimane lì, si alza un po' così che possa sfiorare la pelle nuda delle tue spalle con il pollice.
Al contatto alzi lo sguardo verso gli occhi azzurri di Sebastian.
<se fai così, mi fai venire voglia di baciarti> confessa lui, dalla sua voce sembra che faccia fatica a respirare.
E solo allora ti rendi conto che sta trattenendo il fiato, vista la tua vicinanza.
<scusa> mormori, scivolando di nuovo al suo fianco.
Sebastian ti guarda.
<non scusarti> sussurra e di nuovo sorride alle telecamere proprio come stai facendo tu.<ehi> sorridi a Sebastian che si sta avvicinando a te.
Ha in mano due calici di champagne e te ne passa uno.
<grazie> e dopo aver brindato porti il bicchiere alle labbra per prendere un sorso della bevanda dorata.
<volevo scusarmi per prima> dice lui osservandoti.
<per cosa?>
<per quello che ho detto, spero di non averti messa a disagio>
<non ti devi mica scusare, è stato improvviso certo ma piacevole> confessi evitando per un momento il suo sguardo.
Sebastian sorride.
<non pensavo che potessi provare qualcosa del genere per me> aggiungi, riuscendo finalmente a guardarlo negli occhi.
<è da qualche mese ormai che provo qualcosa per te> confessa lui.
<ma volevo aspettare la fine delle riprese per evitare di creare disagi tra noi>
<grazie> dici facendo un timido passo verso di lui.
Con un sorriso furbo, allunghi una mano e sistemi il suo colletto un'altra volta.
Sebastian ti guarda sorpreso, deglutisce a fatica quando sente le tue dita sul suo collo.
E solo quando incontra il tuo sguardo capisce la tua intenzione.
<posso?> chiede in un sussurro.
<sì> e subito dopo le sue labbra sono sulle tue, nel bacio più mozzafiato nella storia dei baci mozzafiato.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...