Pubblicato 12 gennaio 2022
<non c'è bisogno di arrabbiarsi così tanto>
<non sono arrabbiato> esclama lui, buttando la testa indietro.
<ah no? e allora perchè sei arrivato a passo di marcia sbattendo ogni porta possibile e sbuffando?> chiedi divertita.
<sono frustrato ok?>
<ok, non ti scaldare>
Lui ti rivolge un'occhiataccia, che come risultato ha solo quello di farti ridere sotto i baffi.
Decidi di lasciarlo stare e tornare al tuo libro, solo fino a quando non si sarà calmato.
Alla fine però non riesci a prestare attenzione al libro, riesci solo a pensare a Sirius buttato sul divano poco lontano da te.
<Sirius> lo chiami con calma.
Lui gira la testa verso di te, lasciandola comunque sullo schienale del divano.
<che succede?> chiedi alzandoti dalla tua poltrona per sederti al suo fianco.
Sirius ti guarda, poi guarda il soffitto.
<dovresti essere felice e festeggiare la vittoria di stamattina>
<dovrei?> chiede lui, come se fosse una domanda esistenziale.
<andiamo, sputa il rospo>
<sono innamorato ok? e non so come fare, vedo le altre coppiette innamorate e mi sembra bellissimo ... e io non so neanche come dirle che mi piace da morire>
<è per questo che sei frustrato?> chiedi curiosa.
Lui annuisce.
<insomma come si fa a dire alla propria migliore amica che provi dei sentimenti per lei che non pensavi avresti mai provato per nessuna eppure eccoti buttato sul divano a blaterare con lei...> Sirius si rende conto di quello che ha detto, ma è troppo tardi.
<penso tu lo abbia appena fatto> sussurri.
Sei sorpresa, confusa, incredula.
Ma felice.
<dimentica quello che ho detto> dice lui alzandosi.
<Sirius> lo fermi con una mano sul suo polso.
<torna a sederti>
Lui torna al suo posto al tuo fianco.
Ti guarda, imbarazzato e confuso.
<sei un vero idiota lo sai?>
Lui si gratta la nuca con fare impacciato, cosa che non gli si addice per nulla.
<ma sei il mio idiota> aggiungi, lo prendi per il colletto della camicia e lo avvicini a te per poi baciarlo.
Sirius non perde un solo secondo, subito poggia le mani ai lati del tuo viso e ricambia il tuo bacio con altrettanta passione.
<visto? non c'era bisogno di prendersela tanto> lo prendi in giro.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...