Pubblicato 2 febbraio 2022
Appena scorgi nella folla la rossa chioma di Lily la raggiungi, il cortile è pieno di studenti che aspettano di andare ad Hogsmeade per il pomeriggio, ma per te è come se ci fosse solo lei.
Sta parlando con una sua compagna di classe, nonché tua cara amica.
Mentre le raggiungi, fai segno alla ragazza di non dire nulla così che Lily non si accorga del tuo arrivo.
E quando le sei dietro, la abbracci.
<ciao y/n> dice Lily, e anche se non puoi vederlo indossa il più bello dei sorrisi.
<come hai fatto a sapere che ero io?> chiedi sorpresa.
Lei ridacchia.
<sei l'unica che quando mi abbraccia mette le mani nelle mie tasche>
E ora che ci pensi effettivamente è vero, lo fai ogni volta.
E ogni volta che lo fai nella tasca ci trovi una delle tue caramelle preferite.
<posso?> chiedi a Lily.
<certo> risponde lei, con una mano attorno al tuo polso ti tira davanti a sé.
<ragazze io vado, è arrivato il mio ragazzo> dice la vostra amica per poi allontanarsi.
E mentre la guardi raggiungere il ragazzo, Lily guarda te che scarti la caramella con movimenti meccanici e te la metti in bocca.
Sorride fiera, lo fa apposta ad avere sempre una caramella in tasca perché sa che le adori.
Quando ti giri verso di lei e vedi la sua espressione, la guardi confusa.
<che c'è? ho qualcosa in faccia?> le chiedi.
Lily annuisce, poi si avvicina e ti bacia la guancia.
<il punto perfetto per un bacio> risponde poi.
La guardi male.
<sei troppo dolce>
Lily ridacchia.
<e l'ultima volta che ho controllato la mia dolcezza è una delle mie migliori qualità>
<non ho mai detto il contrario> rispondi prendendole il viso tra le mani per poi rubarle un bacio.
<dove andiamo oggi?> le chiedi quando vi allontanate.
<io devo fare tappa da Honeydukes poi possiamo fare quello che vuoi>
<non mi oppongo mai ad andare in quel paradiso> ribatti, facendo scoppiare a ridere Lily.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...