Pubblicato 9 marzo 2022
<allora y/n ci hai capito qualcosa?> chiede Sam.
Ma il tuo cervello non registra nemmeno la sua voce, troppo concentrato sul video che stai guardando.
<y/n?> ti chiama anche Bucky.
<come scusa?> alzi lo sguardo dal computer.
<ero un po' distratta> aggiungi sistemandoti una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
<Sam ti ha chiesto se ci hai capito qualcosa> spiega Bucky appoggiandosi al tavolo poco lontano da te.
Stai guardando da almeno mezz'ora il video del combattimento tra Bucky, Sam e quella ragazzina dai capelli rossi, per capire con chi avete a che fare.
Il tuo sguardo cade di nuovo sullo schermo, proprio nel momento in cui Bucky fa una di quelle mosse che mette bene in mostra il suo corpo palestrato, e non puoi fare a meno di morderti leggermente il labbro.
Bucky che ha seguito il tuo sguardo e ha notato la tua reazione, ridacchia.
<che c'è? guarda che sei...> cominci a dire, ma lui con un'occhiata ti ferma.
<va bene va bene, cercherò di essere più professionale> aggiungi alzando le mani in segno di resa.<ti ha proprio ipnotizzata eh> dice Sam prendendoti in giro.
<non è colpa mia se è scolpito meglio di un dio greco, andiamo lo hai visto?>
Sam ridacchia.
<diciamo che non è esattamente il mio tipo> risponde allontanandosi.
<già, ma il mio sì> rispondi a bassa voce.
Nemmeno ti sei accorta che a qualche passo da te c'è proprio Bucky che ha sentito la tua confessione.
<y/n>
Ti giri di scatto verso di lui.
<ehi Buck> sorridi imbarazzata.
Lui ti guarda per un momento, indeciso sul da farsi.
<scusa per prima, non volevo risultare inappropriata o ...> ti fermi quando Bucky fa qualche passo verso di te.
<è che stavo apprezzando la tua tecnica di combattimento, e il modo in cui la tuta segue i tuoi movimenti...> ormai è evidente che ti stai arrampicando sui muri.
Ma ad ogni passo che Bucky fa verso di te, la tua testa perde il filo del discorso e il senso dei pensieri.
<insomma, so che quello che hai imparato... non mi ricordo cosa stavo per dire> confessi sospirando.
Bucky che è ormai davanti a te sorride.
<dovremo migliorare questa cosa>
<cosa?> chiedi confusa.
<beh spero che non perderai la ragione ogni volta che ti sono così vicino> dice lui accarezzandoti dolcemente la guancia.
<o-ogni volta?> chiedi balbettando.
<devo ammettere y/n che sei esattamente il mio tipo> risponde lui citando le tue parole di poco prima.
<davvero?> chiedi con gli occhi sgranati.
Bucky annuisce.
<per quanto io sia arrugginito in materia, riconosco un sentimento quando lo provo>
Le sue labbra sono vicinissime alle tue, e solo quando tu azzeri la distanza tra voi, Bucky ti bacia e stringe le braccia attorno al tuo corpo facendoti aderire al suo petto.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...