Pubblicato 15 marzo 2022
<y/n dove vai così di fretta?>
Ti fermi all'improvviso, voltandoti verso i gemelli Weasley che hai appena superato.
<diciamo che potrei o non potrei aver fatto uno scherzo alla Umbridge> dici facendo spallucce.
I due rossi si scambiano uno sguardo di intesa.
Ma prima che uno dei due possa aprire sentite la professoressa McGranitt chiamare a gran voce il tuo nome.
<voi non mi avete vista> dici per poi correre di nuovo via.
Giusto appena svolti l'angolo la McGranitt si ferma davanti a Fred e George.
<avete visto la signorina y/n?>
<no perchè?> risponde George.
<ha combinato un bel guaio e preferirei arrivare a lei prima della Umbridge>
<l'ha combinata grossa?> chiede sempre George.
La McGranitt non risponde ma la sua espressione la dice tutta.
E George non può fare a meno di essere preoccupato per te.Entri nella sala comune, stanca certo ma sempre sorridente per nascondere tutto.
George subito ti vede, il suo sguardo studia la tua figura finché non nota dei segni rossi sulle braccia.
<ehi y/n!> Fred ti chiama.
<i miei Weasley preferiti!> esclami e ti avvicini ai gemelli che hanno occupato il divano.
Noti subito lo sguardo di George sulle tue braccia.
<la Umbridge alla fine è riuscita a scavalcare la McGranitt, e ora ho questo> dici buttandoti sul divano al fianco di George.
<quella vecchia arpia, prima o poi gliela faremo pagare> ribatte Fred.
<alla fine ho sempre voluto un tatuaggio sul braccio> dici divertita mentre osservi le parole rosse sulla tua pelle.
George ti guarda male.
<sei proprio una testa calda tu eh> dice mettendo un braccio attorno alle tue spalle.
<ha parlato il santo> ribatti sistemandoti contro il suo fianco ma nel farlo schiacci il braccio e sul tuo viso si dipinge un'espressione di dolore.
Ovviamente George lo nota subito.
<vieni, dobbiamo medicare quelle ferite> dice alzandosi.
Ti porge la mano per aiutarti ad alzarti e tu subito la prendi.
George si incammina verso le scale.
<l'infermeria è da quella parte> dici confusa.
<lo so, e la mia stanza è da quella> risponde lui indicando le scale.
Lo segui in silenzio, George ti guida verso la stanza che divide con il fratello e due ragazzi, per fortuna non c'è nessuno.
<siediti, intanto prendo il necessario>
Con tutte le volte che lui o Fred si sono fatti male per colpa di qualche scherzo o durante qualche allenamento, George è ormai un infermiere provetto con abbastanza materiale da fare invidia all'infermeria.
<farà un po' male con questo, serve a disinfettare> dice lui prendendo il tuo braccio destro.
Il suo tocco è estremamente delicato.
<non devi sai, so cavarmela da sola>
<non ci sono dubbi su questo> ribatte lui, accennando con lo sguardo alla punizione della Umbridge.
<si merita ogni scherzo del mondo quella vecchia... e lo rifarei altre mille volte> rispondi con lo sguardo fisso sulla mano di George.
Mano che tiene il tuo polso, il cui tocco ti sembra quasi bruciare.
<sappi che tutto questo mi sta mandando leggermente in crisi> dici divertita.
<che tipo di crisi?> chiede George con un sorriso furbo, intanto benda il primo braccio e passa all'altro.
<del tipo che vorrei che non smettessi mai di prenderti cura di me, del tipo che mi piace la sensazione della tua pelle contro la mia e del tipo che mi brucia lo stomaco se penso che chiunque possa averti se non faccio qualcosa>
George ti guarda sorpreso.
<troppo?> chiedi guardandolo negli occhi.
Lui scuote la testa.
<potresti anche continuare per quanto mi riguarda>
<ora non esageriamo Weasley> rispondi avvicinandoti a lui.
Con la mano libera e fasciata prendi la sua cravatta e lo avvicini a te.
<posso baciarti George?>
Il modo in cui dici il suo nome lo riduce ad una spugna con le palpitazione.
<non aspetto altro> risponde lui.
Sorridi e finalmente lo baci.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...