SIRIUS BLACK

3.5K 191 8
                                    

Pubblicato 5 gennaio 2022

I corridoi del castello sono ormai bui, nessuno studente si aggira tra le vecchie mura.
Tranne te, un prefetto.
è il tuo lavoro controllare che non ci sia davvero nessuno fuori a quest'ora.
E per ora sembra andare tutto bene, ma sai bene che qualcuno che conosci molto bene sta combinando qualche guaio.
Devi solo scoprire dove.
Il che non è difficile, dopo qualche svolta in uno dei corridoi più bui noti un movimento.
è quasi impercettibile.
Lo noti di nuovo, basta poco e un paio di piedi compaiono.
I malandrini, sono tutti e quattro nascosti sotto il mantello dell'invisibilità.
Peccato che sono un po' troppi là sotto, e nessuno si è reso conto che ormai puoi vedere i loro piedi.
Con un colpo di tosse attiri la loro attenzione, i ragazzi si fermano di colpo.
<chi doveva controllare la mappa!?> chiede James.
Scuoti la testa divertita.
<di certo non io!> esclama Sirius.
<toccava a me?> chiede Peter.
Remus sbuffa e toglie il mantello.
<buonasera ragazzi> li saluti con un cenno della mano.
James sbuffa.
<credo che non sia il posto giusto per voi> ti avvicini con un sorriso furbo in viso.
Sirius ti guarda divertito, alzando gli occhi al cielo.
<non abusare del tuo potere principessa>
<su, a letto ragazzi>
Tutti e quattro si avviano verso la sala comune.
<Black...> dici divertita.
Sirius si gira verso di te.
<sì principessa?>
Gli fai cenno di avvicinarsi a te.
<sei nei guai Felpato> dice James divertito.
<fatti gli affari tuoi tu, e vedete di andare diretti nella vostra sala comune> esclami verso i tre che si stanno allontanando.
Appena i suoi amici girano l'angolo Sirius ti guarda con un sorriso sornione.
<allora avrò una punizione personale per essere stato in giro dopo il coprifuoco?> chiede Sirius avvicinandosi a te.
<non proprio Black>
<guastafeste> ribatte lui.
Alzi gli occhi al cielo divertita.
<mi farai impazzire prima o poi> sussurri, prendendo la sua cravatta tra le dita.
Sirius sorride, abbassandosi al tuo livello.
<ora posso avere un bacio?>
Fai finta di pensarci, Sirius di nuovo alza gli occhi al cielo divertito.
<sì,puoi avere un bacio> rispondi tirando Sirius a te per la sua cravatta.
Finalmente le sue labbra si poggiano sulle tue.
<avere la ragazza prefetto ha i suoi vantaggi> commenta Sirius stringendo le braccia attorno alla tua vita.
<e quali sarebbero sentiamo>
<non finisco in punizione ad esempio> alla sua risposta alzi gli occhi al cielo.
<idiota> sussurri.
<e poi abbiamo tutti i corridoi per noi>
<idiota per la seconda volta> ribatti divertita.
Sirius ti accarezza la guancia.
<sto scherzando ovviamente>
<davvero? non ci ero proprio arrivata> rispondi con sarcasmo.
<per una volta che volevo dire qualcosa di carino> ribatte lui annoiato.
<dai vai avanti>
Sirius ti bacia.
<va bene così, mi piace anche il tuo sarcasmo> aggiunge, baciandoti di nuovo.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora