TOM HARDY

1.5K 98 1
                                    

Pubblicato 12 gennaio 2022

Nonostante la mascherina puoi intuire l'espressione ebete che ha Tom, mentre fa una delle sue battute.
Lo guardi con un sopracciglio alzato.
<cosa?> chiede lui facendo finta di nulla.
<era pessima questa> rispondi continuando a cercare i cereali per la colazione.
Lui si avvicina a te.
<lo vedo che stai cercando di non ridere> dice facendoti girare il viso verso il suo.
<non è vero> rispondi scuotendo la testa.
Tom ti guarda alzando un sopracciglio con aria inquisitoria.
Con lui così vicino non riesci a trattenerti e scoppi a ridere.
Tom sorride sotto la mascherina, soddisfatto della sua battuta.
Cerchi di ricomporti.
<ti prego Tom, prima finiamo di fare la spesa prima possiamo uscire da qui e toglierci la mascherina> incinti il tuo uomo.
Lui ridacchia.
<va bene, va bene, ma solo perché senza la mascherina posso vederti sorridere> dice facendoti l'occhiolino.
Alzi gli occhi al cielo divertita.
<idiota>
<cosa hai detto?>
<nulla!> rispondi cambiando corsia in cerca del prossimo articolo sulla tua lista.
A spesa finita uscite dal supermercato e ovviamente Tom non ti lascia nemmeno avvicinare alle buste.
<ci penso io> asserisce guardandoti male quando cerchi di prenderne almeno una.
<Tom...> cerchi di ribattere ma lui ti guarda male.
Alzi le mani in segno di resa.
<brava pulce> dice lui facendoti l'occhiolino.
Alzi gli occhi al cielo.
<lo so che in realtà ti piace da matti quel soprannome> ribatte Tom mentre si avvia alla macchina.
Appena Tom posa le borse in macchina si gira verso di te.
Nota subito che non ti sei ancora tolta la mascherina, perchè troppo intenta ad igienizzarti le mani.
<mani> dici alzando lo sguardo verso di lui.
Lui ridacchia e ti porge le mani, ormai è un vostro piccolo rituale.
Metti un po' di igienizzante sulle sue mani e lo spalmi.
<strofina> aggiungi con un piccolo cenno del capo.
Tom esegue gli ordini, poi ti fa alzare il viso verso il suo con due dita sotto il tuo mento.
Finalmente può abbassarti la mascherina, e così fa.
Sorride appena vede il tuo piccolo sorriso imbarazzato.
E subito dopo si china, catturando le tue labbra in un bacio.
Sorridi contro le sue labbra, poi ti stringi a lui ricambiando il suo bacio.
Tom si allontana leggermente quando si ricorda che siete ancora nel parcheggio.
<forse dovremmo finire questo a casa> dice facendoti l'occhiolino, poi ti ruba un altro bacio.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora