PIETRO MAXIMOFF (Avengers)

2.2K 160 9
                                    

Pubblicato 11 gennaio 2022

Tu e Pietro siete abbracciati sul piccolo divano in camera tua, intenti a guardare l'ultimo film uscito su Netflix.
<sono confuso> commenta Pietro.
<da cosa?> chiedi divertita.
Non è esattamente il miglior film che sia uscito negli ultimi mesi ma è divertente, e alla fine quello che a te interessa è passare del tempo sola con Pietro senza distrazioni o disturbi.
<ah lascia stare, mi ero dimenticato che lei era la sorella> risponde lui facendoti ridere.
<vedo che stai prestando molta attenzione al film>
<non è mica colpa mia!> esclama lui.
<ah e sarebbe colpa mia?>
Pietro annuisce, lo guardi a bocca aperta.
<come sarebbe colpa mia?> chiedi confusa.
<come potrei mai concentrarmi su un film quando ho te tra le mie braccia!> si difende lui.
Appena finisce la frase le tue guance si tingono di un rosso intenso, ti giri subito verso la televisione.
<oh che carina, ti sei imbarazzata!> esclama Pietro facendoti il solletico.
<idiota! basta ti prego!>
Cerchi di dimenarti e liberarti dalla sua presa ma è tutto inutile.
Pietro si ferma solo quando ti ha stesa sul divano, sotto di lui.
A quel punto sorride furbo.
<ma ciao> dice per poi riempirti il viso di baci fino ad arrivare alle tue labbra.
E ovviamente proprio in quel momento qualcuno bussa alla porta, fate in tempo ad alzarvi e rimettervi composti prima che entri Tony.
<ciao pa'!> dici imbarazzata.
Lui vi guarda con un sopracciglio alzato.
<ho bisogno che controlli una cosa in laboratorio y/n>
<papà...>
<va bene, lo puoi fare dopo quando avrai finito il film> dice Tony, sta per uscire di nuovo ma prima di farlo si ferma.
Vi indica con un dito minaccioso.
<e comunque tutto questo non mi piace> e detto questo se ne esce lasciando la porta semi aperta.
<la porta!> esclami.
<rimane aperta!> risponde lui.
Pietro scoppia a ridere.
<non ridere tu!> dici dandogli una gomitata.
Ma ovviamente la cosa non lo scalfisce minimamente.
Alzi gli occhi al cielo e sbuffi.
<te lo hanno mai detto che sei carina quando sei infastidita?> chiede Pietro per poi toglierti il broncio con un bacio.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora