Pubblicato 7 aprile 2022
Non ci hai pensato due volte a scrivere un messaggio a Bruce.
Il problema è che nel panico del momento hai scritto la frase sbagliata "ti devo dire una cosa" senza alcun tipo di emoji.
Ed è proprio per questo che Bruce ha letteralmente lasciato Tony a metà frase per correre a casa da te, in preda all'ansia e al panico.
Mille e più possibilità gli sono passate per la mente nel lungo tragitto dalla Stark Tower a casa vostra, ma nessuna si avvicina neanche lontanamente alla realtà.
Sei in ansia anche tu, eccitata certo ma anche in ansia.
Vuoi trovare le parole giuste, il modo giusto di dare la notizia a Bruce.
Quando senti la sua macchina parcheggiarsi sotto casa ti blocchi, guardi l'orologio.
Non è possibile che sia a casa così presto, a meno che non sia successo qualcosa.
Ti avvii alla porta, la apri appena Bruce si ferma cercando frettolosamente le chiavi.
<Bruce? che ci fai qui?> chiedi preoccupata.
Bruce ti guarda confuso, il tono della tua voce è diverso.
Non riesce a non pensare a... no non è possibile.
<stai bene tesoro?> ti chiede.
<certo, io sto bene tu piuttosto?>
Bruce entra in casa, lo vedi agitato e sei confusa, preoccupata.
<Bruce è successo qualcosa?>
<dimmelo tu y/n, è successo qualcosa?>
<come? cosa ne so io di cosa può o non può essere successo a te?>
Lo guardi confusa, Bruce ti guarda poi tira fuori il telefono.
<y/n non scrivi ad una persona "ti devo dire una cosa" se non è successo nulla> dice lui agitato.
A quel punto capisci, e ti castighi mentalmente perchè conosci il tuo fidanzato e dovresti sapere che certe combinazioni di parole possono assumere per lui significati strani.
<Bruce tranquillo>
<mi vuoi lasciare vero? è per colpa del verdone, lo sapevo, lo sapevo, prima o poi sarebbe successo, era troppo bello per essere vero>
A questo punto lo raggiungi.
<Bruce calmati per favore>
Lui continua a blaterare.
<sono incinta> dici ad alta voce, Bruce si ferma all'improvviso.
Ti guarda con gli occhi sgranati.
<sei incinta?> chiede scandendo bene le parole.
Tu annuisci.
Lui ti guarda, guarda la tua pancia.
<davvero?>
Annuisci di nuovo.
Bruce è incredulo.
<dimmi che sei felice quanto me> dici stringendo i denti.
Lui sorride e in un secondo ti trovi avvolta tra le sue braccia.
<non sai quanto sono felice y/n, scusami è che...>
Lo zittisci con un bacio.
Bruce ti stringe a sé, sollevandoti da terra.
<ma>
<niente ma Bruce, penseremo a tutto con calma per ora godiamoci la felicità del momento ok?>
E per quanto la sua testa non abbia intenzione di fermarsi, quando le tue labbra si poggiano sulle sue la mente di Bruce si spegne.
Registra solo il tuo corpo contro il suo, le tue mani sul suo viso e il tuo amore immenso.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7
FanfictionQuesta è la settima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...