FRED WEASLEY

3.8K 177 18
                                    

Pubblicato 29 dicembre 2021

<mi raccomando Fred>
Lui si gira verso di te mentre si stringe la cravatta al collo.
<amore, stai tranquilla andrà tutto bene>
Lo guardi, sei sinceramente preoccupata, e per quanto sai che tutto questo è giusto odi il fatto che sia coinvolto anche Fred.
Fred nota subito che non sei per niente convinta, così si avvicina a te.
<ehi> alza il tuo viso verso il suo.
<lo so lo so> fai per allontanarti ma Fred ti ferma.
<guardami>
Alzi lo sguardo per incontrare il suo.
<ti amo, lo sai vero?>
Annuisci.
<anche io ti amo Freddie> rispondi in un sussurro.
Lui sorride.
<bene, e sai anche che non mi fiderei di nessun'altro se non di te per accompagnarmi?>
<sì> annuisci debolmente.
<sarà strano vederti nelle sembianze di Harry> aggiungi divertita.
Fred sorride.
<lo so che ti mancherà il mio bel visino> ridacchia lui.
Lo guardi attentamente.
<un po' sì dai> rispondi, prima di tirarlo per la cravatta e baciarlo con decisione.

<pronto?> chiedi a Fred quando sali sulla scopa.
Lui, nelle sembianze di Harry, sale dietro di te stringendosi alla tua schiena.
<pronto> risponde la voce di Harry.
Ti giri leggermente, ti fa strano incontrare gli occhi chiari di Harry.
<non provare a baciarmi> ribatte Fred.
<idiota, è l'ultima cosa a cui penserei ora!> esclami prima di partire.

<te l'avevo detto che sarebbe andato tutto bene> dice Fred accarezzandoti la guancia.
<dillo a George> ribatti preoccupata.
<se la caverà> risponde subito Fred.
<lo so, scusa...>
<cosa ti passa per la testa?>
<non posso fare a meno di pensare che saresti potuto essere tu, magari nei panni di ...>
<ma non è successo, tu mi hai protetto e mi hai riportato a casa sano e salvo> ti interrompe lui, applicando una leggera pressione sulla tua guancia per attirare del tutto la tua attenzione.
Lo guardi negli occhi.
<mi devi ancora sposare y/n, prima non mi può succedere nulla ricordatelo> aggiunge lui, prima di catturare le tue labbra in un bacio che ti fa dimenticare di tutto.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora