REMUS LUPIN

1.7K 116 6
                                    

Pubblicato 10 marzo 2022

<gira voce cara y/n che hai un debole per uno dei Malandrini> dice una delle tue compagne di classe.
<Cass non dire cavolate> rispondi senza nemmeno rivolgere uno sguardo alla ragazza, piuttosto guarda davanti a te verso il tavolo dei Grifondoro.
Trovi subito chi stai cercando, Remus Lupin, che a sua volta sta guardando verso il tavolo dei Serpeverde incontrando subito il tuo sguardo.
<come no, cavolate dice lei e poi sta tutto il giorno ad ammirare quei Grifondoro> ribatte Debby.
<ragazze andiamo, non avete niente di meglio da fare che prendere in giro me?> chiedi guardandole.
Loro si guardano tra loro.
<in effetti dovremmo studiare>
<ecco> rispondi, tornando alla tua colazione.
<ma è più divertente stuzzicare te> aggiunge Cass.
<quindi James o Sirius?> chiede Debby.
<nessuno dei due> rispondi e ti alzi.
<y/n dove vai?> ti urlano dietro.
Le saluti con un cenno della mano, e quando loro ti mandano i baci scoppi a ridere.
Cammini per il corridoio senza nessuna direzione certa, quando senti una mano sulla tua spalla.
<y/n, ehi> è Remus.
<per la barba di Merlino Rem, mi hai spaventata> dici portandoti una mano al cuore.
Lui sorride, grattandosi la nuca.
<scusami y/n>
<che fine ha fatto il mio nomignolo?> chiedi inclinando leggermente la testa.
<quale?>
<poppet, ieri sera quando lo hai detto mi è piaciuto molto>
<ma non siamo soli> risponde lui.
<giusto...> ti giri e ti allontani.
<no aspetta y/n, non intendevo...>
<lo so che per voi Grifondoro non è il massimo farvi vedere con una Serpeverde> dici guardandolo.
<come se a me interessasse qualcosa> ribatte Remus, prendendoti per mano.
<io penso che il verde sia un colore che ti stia molto bene e so che mi piaci ok? e non voglio che tu abbia problemi a causa mia>
<come se mi importasse qualcosa> rispondi con un sorriso.
Remus sorride a sua volta.
<davvero?>
<certo che sì Rem, mi piaci da impazzire e vorrei urlarlo al mondo intero>
Le guance di Remus si tingono di un rosa adorabile.
<posso baciarti?>
<ti prego> rispondi in un sussurro prima che le sue labbra si poggino sulle tue in un bacio passionale.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora